Vai a Team World Shop

I One Direction passano il testimone alle Little Mix!

Le Little Mix con la loro versione del celebre brano “Word Up!” dei Cameo, sono le testimonial dell’edizione 2014 di Sport Relief, l’evento benefico biennale organizzato da Comic Relief e BBC Sport.

Dopo il successo da record di “One Way Or Another (Teenage Kicks)” dei One Direction (originariamente interpretato dai Blondie) per il Red Nose Day 2013 di Comic Relief, sono Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne a dar voce al brano* che farà da colonna sonora alle iniziative benefiche a favore delle persone meno fortunate.

* Nel 2012 il brano ufficiale di Sport Relief è stato “Proud” dei JLS

Se l’anno scorso il tema principale era il sorriso, la comicità e il divertimento, quest’anno è lo sport il mezzo attraverso il quale si cercherà di sensibilizzare l’opinione pubblica per un coinvolgimento diretto e attivo.

Little Mix Liberia

Per toccare con mano l’impegno dell’associazione, le Little Mix sono volate in Liberia (Africa Occidentale) dove sono entrate in contatto con la realtà locale e con i membri che sul posto gestiscono il ricavato dalle attività benefiche di Sport Relief, come la vendita del singolo “Word Up!”.

>> PRE-ORDINA WORD UP SU iTUNES ITALIA

>> ONE DIRECTION IN GHANA: IL VIDEO DIARIO

Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne, oltre ad aver trascorso un’intera giornata con i bambini, hanno regalato loro una piccola anticipazione acapella del brano che rappresenterà Sport Relief 2014.

La campagna di Sport Relief 2014 è ufficialmente iniziata il 21 Gennaio, data che ha visto le Little Mix ospiti di BBC Radio 1. L’evento ufficiale, The Sport Relief Mile, avrà luogo dal 21 al 23 Marzo 2014.

FOTO E VIDEO LITTLE MIX @ BBC RADIO 1

Inizio anno molto intenso per le Little Mix che dal 9 Febbraio saranno negli States con Demi Lovato per il suo Neon Lights Tour. Oltre Oceano il secondo album della band, Salute, verrà pubblicato il 4 Febbraio.