Ieri pomeriggio, domenica 16 settembre, Louis Tomlinson dei One Direction è entrato su twitter per far sentire ancora una volta la sua voce contro i vari haters, ossia tutti coloro che quotidianamente insultano Louis, la sua famiglia e la sua fidanzata compresa.

Tutto è iniziato da questo tweet:
“Passano i mesi ma continuo a leggere teorie di complotti. E’ fastidioso che mi tocchi leggerle quotidianamente. Grazie a Dio ci sono persone adorabili qui”

I complotti a cui si potrebbe riferire Louis sono molteplici ma ecco i due principali, alcune fan infatti credono che:
–    il management sia “responsabile” del fatto che a volte delle fan vengono bloccate su twitter dal profilo di Louis
–     il management stia “utilizzando” Eleanor come copertura per una possibile relazione tra Louis ed Harry

Proprio riguardo al fattore “Larry”, Louis ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione spiegando che Larry non esiste come una storia d’amore e che lui è felice (con Eleanor) lasciando sottointendere che per lui Larry è e rimarrà sempre e solo una grande amicizia.

In serata poi Louis è tornato su twitter per prendere le difese della mamma.
Una hater si è rivolta a Johanna, la mamma di Louis, con un tono decisamente poco consono e Louis ha scritto: “posso chiedervi perchè questo va bene? Sapere che qualcuno si rivolge così a mia mamma mi fa stare male… Crescete!”

Louis poi ha voluto mostrare il suo personale apprezzamento nei confronti dei fan: “per piacere ricordatevi che vi amiamo tutti! Vi saremo sempre grati per il successo che ci avete fatto raggiungere”.

Ed ha poi aggiunto: “Ed ora per finire vorrei chiedere scusa ai VERI fan che potrei aver offeso”. “Ddoro tutti i nostri veri fan da morire, è una promessa, rimarrò sempre me stesso”.

Di seguito i messaggi originali di Louis:
[nggallery id=473]

Come dice Louis, vedere tutti quei messaggi di odio nei confronti delle proprie famiglie non è semplice

E voi cosa ne pensate? Come dovrebbero comportarsi i ragazzi nei confronti degli haters?

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]