La sfida “Save the 1Day” dei One Direction sta per giungere al termine e si concluderà con un Listening Party online.

Dopo 20 sfide, 200.000 partecipanti, 12 Twitter trends e oltre 2.5 milioni di visualizzazioni su Youtube, “Save the 1Day” si concluderà oggi – giovedì 17 novembre – con un esclusivo Listening Party online per i fan di tutto il mondo.

La sfida per salvare l’album dei One Direction ha avuto inizio nelle scorse settimane quando è giunto l’annuncio che 1DCyberpunk, un hacker fan dei 1D, si era appropriata di tutte le nuove creazioni della band – foto, video e musica.

1DCyberpunk ha sfidato i fan di tutto il mondo per metterli alla prova e capire se davvero sono grandi sostenitori tanto quanto lei  e meritano di ascoltare le nuove canzoni del gruppo.

Ora con il lancio dell’album di debutto dei 1D nel Regno Unito e in Irlanda ha dato il via ad una missione finale che condurrà, in caso di vittoria, all’ascolto di “Up All Night”:  1DCyberpunk ha sfidato i fan a sbloccare il Listening Party partecipando a #1DPartyRun.

Quest’ultima sfida chiede di caricare video in cui si evidenzi la frenetica attesa per il party e la corsa al traguardo. I partecipanti sono invitati a caricare video in cui loro stessi, le loro bambole, i loro gatti o i loro cani, corrono al party per ascoltare il disco.