One Direction Madame Tussauds

I One Direction diventano statue di cera per il celebre Madame Tussauds e si preparano ad un “tour” nei Musei di Londra, New York e Sydney!

Le statue di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik saranno a Londra dal 18 Aprile al 11 Luglio 2013, a New York dal 19 Luglio al 11 Ottobre 2013 e a Sydney dal 24 Ottobre 2013 al 28 Gennaio 2014.

[nggallery id=699]

I ragazzi sono stati intervistati dall’equipe del Madame Tussauds e hanno commentato in toni entusiastici questo nuovo grande traguardo nella loro carriera.

“E’ pazzesco! Se ti guardi intorno e vedi tutte le grandi personalità che sono lì…è incredibile pensare che cinque normali ragazzi come noi possano stare al fianco di nomi tali, queste le parole di Harry, Liam, Niall e Zayn. “Sarà strano guardare a te stesso come una statua di cera. Essere circondati da tante persone illustri è un grande onore e ne andiamo fieri”, il commento Louis.

Scopriamo, poi, che la statua di cera preferita di Louis è quella dei Beatles, Rihanna quella di Niall, Gandhi quella di Harry, Terminator quella di Liam e Bob Marley quella di Zayn.

Alla domanda: “Quale dovrebbe essere la prossima statua del museo?”, Harry risponde Madre Teresa di Calcutta, Liam il rapper americano Jay-Z, Niall l’icona Adele, Louis, dopo una prima risposta a tema supereroi, il cantautore Ed Sheeran e Zayn i cantanti John Mayer e Frank Ocean.

Molto divertenti i commenti dei ragazzi quando viene loro chiesto cosa pensino del fatto che le loro statue saranno baciate da tantissime persone. “E’ forte!”, dicono Liam, Niall e Zayn. “E’ una cosa bella, speriamo sia anche igienica”, dice Louis. “Non si incereranno tutti? Le labbra di cera, boh, non potrebbero mettere del burro di cacao sulle labbra? Tanto per rendere meglio l’idea!”, questa la bizzarra proposta di Harry.

L’intervista si chiude con un sentito ringraziamento del gruppo a tutte le fan che hanno reso possibile, con le loro richieste e il loro entusiasmo, la realizzazione delle statue e con l’augurio di Harry a tutte coloro che scatteranno foto con le controfigure in cera dei One Direction di scattarne presto una dal vivo con i soggetti in carne ed ossa.