I One Direction si godono le ultime settimane di relax prima di tornare on the road con il Where We Are Tour negli stadi più importanti del mondo tra cui San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Torino, con amici e fidanzate tra Inghilterra e Stati Uniti.

>>TUTTO SULLE DATE ITALIANE DEI 1D<<

Mentre Zayn è volato negli Stati Uniti per stare accanto alla fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix impegnata al momento in tour con Demi Lovato, Harry si è riunito con i suoi amici londinesi per una serata di puro divertimento al Box di Soho. Per Niall e Louis invece tanto calcio e relax: il cantante di Doncaster è stato infatti avvistato allo stadio della sua città per assistere ad una partita della sua squadra preferita nell’attesa di scendere in campo a fine febbraio per il Bluebell Wood Hospice mentre Niall, dopo aver mandato un messaggio d’amore alle fan di tutto il mondo (qui) ha trascorso il weekend con gli amici tra passeggiate nei parchi londinesi e tanto calcio.

Dove sarà Liam? Il cantante di Wolverhampton, rientrato dalle vacanze con la famiglia e Sophia ha fatto perdere le sue tracce.