Il celebre Madison Square Garden di New York, il 3 Dicembre 2012, è stato teatro del concerto-evento dei One Direction. Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono esibiti davanti ad un folla di oltre 20.000 persone, le stesse che in meno di un minuto hanno portato la data al SOLD OUT.

Opening Act della serata, Ed Sheeran, collega e amico della band con la quale si è esibito sulle note di “Little Things”, secondo singolo estratto da “Take Me Home”, l’album che ha debuttato alla numero #1 in 35 Paesi.

Un successo, non solo preannunciato quindi, ma anche ampiamente riconfermato dall’incredibile energia e talento dei ragazzi, in costante contatto con il pubblico: un concerto che ha unito ancora di più i 1D con i loro fan, giunti per l’occasione da ogni parte del Mondo.

Al termine del live, i One Direction non hanno smesso di cantare: l’aftershow è stato infatti allestito in un locale adibito al karaoke e che ha visto la partecipazione anche di Ed Sheeran e Taylor Swift.

>> ED SHEERAN VIDEO LIVE AL MADISON SQUARE GARDEN 

Di seguito alcuni video della serata, una ricca gallery di foto, i commenti dei One Direction e la scaletta del concerto-evento al Madison Square Garden!

[nggallery id=607]


https://twitter.com/edsheeran/status/275767717255069696

One Direction & Ed Sheeran “Little Things” @ Madison Square Garden

 

One Direction “Up All Night” @ Madison Square Garden

 

One Direction “Gotta Be You” @ Madison Square Garden

 

One Direction “One Thing” @ Madison Square Garden

 

Arrivo One Direction, Taylor Swift e Ed Sheeran @ aftershow

 

SET LIST concerto @ Madison Square Garden

UP ALL NIGHT
NA NA NA
STAND UP
I WISH
TEENAGE DIRTBAG (COVER)
GOTTA BE YOU
MORE THAN THIS
LIVE WHILE WE’RE YOUNG
TELL ME A LIE
EVERYTHING ABOUT YOU
MOMENTS
I WANT
SAVE YOU TONIGHT
LITTLE THINGS
ONE THING
KISS YOU
C’MON C’MON
WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL