One Direction hanno presentato i No Direction per il Red Nose Day 2015, la serata di beneficenza di Comic Relief che si è svolta Venerdì 13 Marzo a Londra.

Leggi anche: One Direction: video messaggio per il Red Nose Day 2015

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik non erano presenti fisicamente all’evento perchè impegnati nell’On The Road Again Tour in Asia, ma hanno lanciato l’esibizione dei loro alter-ego tramite un video mandato in onda prima della performance.

Niall apre il video scusandosi “Siamo terribilmente dispiaciuti di non essere presenti stasera al London Palladium”, Harry prosegue “Infatti al momento siamo in tour nel sud est asiatico, ma siamo felici di poter dire di aver messo insieme quella che pensiamo sia la miglior tribute band dei One Direction di sempre.

Il messaggio è concluso da Liam Abbiamo dato loro alcuni consigli e pensiamo che siano perfetti e assolutamente pronti per la loro prima esibizione. Vi auguriamo una fantastica notte con Red Nose e vi invitiamo ad accogliere sul palco i No Direction!”

Tra abiti, parrucche, movenze coreografate e perfino tatuaggi non sarà difficile riconoscerli, ma soprattutto sarà impossibile non ridere: