Harry Styles finirà col diventare un uomo vecchio e solo. A sostenerlo è il suo compagno di avventura Liam Payne nel corso di un’intervista al The Sun (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article4431961.ece).

Alla tenera età di 18 anni, secondo Liam, il futuro di Harry è già scritto: non riuscirà mai ad intraprendere una relazione seria con una donna che lo accompagnerà per il resto della vita.

“He will end up a lonely old man.”

Liam Payne, di ritorno da un romantico weekend a Venezia (foto e video QUI) spiega che il suo compagno “he can do for everyone else but not himself”.

Al Cupido dei One Direction, Harry infatti è l’artefice dell’unione Liam-Danielle e Louis-Eleonor, sembrerebbe toccare la sorte degli organizzatori di matrimoni nelle più sdolcinate commedie americane: attenti agli amori degli altri e poco ai propri. Nei film americani però alla fine anche i più restii finiscono con l’innamorarsi di un cliente e dopo mille scrupoli di coscienza… visserò per sempre felice e contenti.

Chissà, forse anche ad Harry toccherà una sorte simile e dopo una vita passata a scoccare frecce incontrerà la ragazza che la scoccherà nel suo cuore, magari proprio una fan..

Directioners, voi ce lo vedete Harry a rimanere solo?

[nggallery id=389]