Harry Styles e Liam Payne in una recente intervista promozionale con la BBC hanno parlato dei fan dei One Direction, difendendoli dall’accusa di essere pazzi, e puntando sul fatto che hanno sempre sostenuto la band e nel farlo mettono tutta la loro passione. Rispondendo ad una domanda riguardo la messa in onda di uno speciale dedicato ai pazzi fan della band Harry ha dichiarato:

Penso che a quell’età si dimostra molta passione in tutto ciò che si fa. Se si ripensa alla prima ragazza a scuola quando avevi 13 anni, si era convinti che amavi quella ragazza con tutto te stesso. Penso anche che non tutti possono sapere cosa c’è dietro, ma per quella ragazza o quel ragazzo potrebbe essere la cosa più importante al mondo; e per il fatto che tu non possa capirlo non vuol dire che tu possa dire che sono pazzi.”

Liam Payne ha invece aggiunto:

“Ci vogliono così bene… le nostre fan sono le migliori, ci hanno messo nella posizione in cui siamo ora. Non penso che vada preso in maniera negativa. Penso che la passione sia sempre positiva

Video intervista 1d con la BBC (I 1D parlano dei fan a partire da 05.00)