Vai a Team World Shop

One Direction GPS: secondo appuntamento

Torna l’appuntamento con il GPS dei One Direction che vi svela dove si trovano i ragazzi in questo momento!

>> One Direction GPS: il primo appuntamento

I 1D dopo i primi impegni promozionali per il lancio del nuovo singolo “Live While We’re Young” hanno avuto alcuni giorni liberi, cerchiamo di scoprire cosa è successo nelle ultime ore nella vita dei 1D:

–    HARRY: Harry è volato a Los Angeles, e nelle scorse ore è stato avvistato a cena prima, e nel backstage dopo, con Ed Sheeran. Ed, grande amico di Harry, infatti è impegnato nella prima parte del suo tour americano.
–    LIAM: Liam è stato visto da alcuni fan in un noto centro commerciale di Londra. Liam sfoggia un nuovo taglio di capelli, cosa ne pensate?
–    LOUIS: Louis ha passato il fine settimana a casa a Doncaster, sabato sera davanti alla tv con fidanzata e genitori, mentre domenica mattina è sceso in campo con la sua squadra di calcio in vista della partita benefica del prossimo 22 ottobre. Qui sotto nella foto di rito nel pre-partita che purtroppo ha visto la squadra di Louis perdere 4 a 1.
–    NIALL: Dopo aver partecipato ad un battesimo domenica a Leeds, Niall ha seguito la vittoria della squadra europea alla Ryder Cup per poi passare il lunedì ad allenarsi con la squadra del Huddersfield Town (che voglia scendere in campo il 22 ottobre nella partita di beneficenza organizzata da Louis?)
–    ZAYN: Zayn ha fatto perdere di nuovo le sue tracce, sembra però che sia stato “avvistato” a Bradford, probabilmente è tornato a casa per il weekend per poter passare un po’ di tempo con la famiglia prima di scendere nuovamente in campo con la promozione del nuovo album.

I ragazzi saranno impegnati nel prossimo weekend a Londra, Sabato 6 negli studi della BBC Radio 1 dove si caleranno nei panni di DJ per un giorno (scopri tutto qui: https://www.teamworld.it/news/in-evidenza/one-direction-dj-per-un-giorno-su-bbc-radio-1/) mentre domenica 7 ottobre scenderanno sul palco dei Teen Awards con altri grandi artisti del calibro di Taylor Swift e Conor Maynard!

Siete pronte per un weekend con i One Direction?

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]

2 Comments

  1. articfresh

    02/10/2012 at 13:51

    No ma Lou non lo avevo riconosciuto con quella faccia! 😀

  2. DirectionersN1

    02/10/2012 at 12:06

    Ogni tanto ci vogliono giorni di relax e loro se li meritano:)))