I One Direction sono i protagonisti della copertina di Dicembre del magazine americano Parade che li vede impegnati tra regali e lucine natalizie.

La band, nell’intervista rilasciata al magazine ha rivelato i piani per il Natale in arrivo. Tutti e cinque i ragazzi prevedono,  dopo un anno passato lontano da parenti e amici, alcuni giorni di relax a casa con la famiglia e citando Niall “è l’occasione per bere, mangiare e dormire, e sì diventare grassi”.

La ricetta perfetta per il Natale a casa di Harry prevede un pranzo ricco, un film natalizio sul divano ed un sandwich con tacchino nel caso venisse fame intorno alle 7 di sera…

Liam ripercorre l’anno che sta per finire soffermandosi sull’evento che a febbraio lo aveva visto protagonista a Parigi quando aveva perso una scarpa e sulla loro performance sul palco all’ Olympic Stadium in occasione della chiusura dei Giochi Olimpici.

Louis e Zayn invece ci svelano i loro segreti per la corsa al regalo perfetto. Per Louis gli acquisti sono da fare assolutamente nei negozi, e ripiegare sui negozi online se proprio non si hanno alternative, mentre Zayn svela che alcune sue cuginette riceveranno regali dal merchandise della band e che è finalmente felice di potersi permettere di regalare qualcosa alla sua famiglia.

Dietro le quinte del photoshoot