A meno di 24 ore dalla prima nota che infiammerà lo Stadio San Siro di Milano per la prima tappa del Where We Are Tour dei One Direction, ecco le aspettative dei fan sull’attesa tournée italiana della band anglo-irlandese:

…mi aspetto che si commuovano davvero tanto! Quando vedranno uno degli stadi più importanti del mondo che acclama il loro nome e canta con loro…vorrei che si bloccassero e iniziassero a piangere.
28-06-2014 la fine del mondo

Io mi aspetto la magia pura , mille emozioni indescrivibili.
paola rotondi aufiero

Vorrei portare a casa come ricordo noi che cantiamo insieme a loro.
Li vorrei vedere piangere dalla gioia. Perchè loro devono essere fieri di noi italiane
Jade

Spero di divertirmi e di essere felice quel giorno. Inoltre sono davvero curiosa della fanaction del 28 giugno. Finirò per commuovermi mentre la facciamo, sarà spettacolare vedere tutte le fans di uno stadio che fanno qualcosa per i ragazzi e loro che sorridono. Spero davvero che loro siano felici, perchè sono i primi a far sorridere milioni di ragazze in tutto il mondo.
Chiara Mistrorigo

…Mi aspetto di vivere la vera felicità. Si,esatto,perché è solo grazie a loro e alle loro voci che io riesco ad essere davvero felice, loro mi fanno stare bene…
– Noemi Adduci

…Io spero di riuscire a vivere ogni singolo attimo di quella giornata. Anche la straziante attesa in fila prima di entrare dentro lo stadio…
– Giulia Sandrini

…Ogni giorno dal 28 Settembre è scandito dal conto alla rovescia, prima i numeri a tre cifre poi quelli a due, e infine i numeri a una cifra. Costantemente immagino il fatidico giorno, il viaggio, lo stadio, l’incontro con le amiche a distanza, i ragazzi…
– Simona98

…Dal concerto mi aspetto qualcosa di strepitoso, cosa che sicuramente accadrà, mi divertirò da matti, amerò ogni singolo momento di quel giorno, perché sono sicura che quando uscirò da li avrò l’amarezza che quel momento sia passato in fretta…
– Marianna Cucciolotta Montanare

...Io penso che non c’è gioia più grande se non quella di realizzare i propri sogni e raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. Beh è arrivato il momento di dire “anche io ce l’ho fatta”…
– Valentina

…L’ansia cresce ancora i più in questi giorni, tra pochi giorni vedrò i miei idoli, vedrò loro sorridere, scherzare, cantare le mie canzoni preferite, per una volta nella mia vita sarò con le persone giuste al momento giusto. Starò a contatto con loro, i miei eroi…
– maryyy

…Ricordo ogni singolo istante del 28 settembre 2013, lo ricordo come se fosse ieri. non sono riuscita a dormire per tutta la notte…ed ora? mi vengono i brividi solo al pensiero…
– ventinoveGiugno

La attesa di quella sera è la più lunga e stressante della mia vita, primo concerto, prima emozione. Di li a poche ore avrò davanti la mia vita. è da tutta la notte e tutta la mattina che aspetto quel momento…
– Clelia Pinto

…Cosa mi aspetto da un concerto che già mi sembra indimenticabile? Beh finalmente vedo quei cinque ragazzi che mi hanno cambiato la vita, quelle cinque voci che accompagnano il trascorrere delle mie giornate dai momenti più tristi a quelli più elettrizzanti, ma soprattutto i miei IDOLI…
– Renata

...Sarà una giornata perfetta, non me la dimenticherò mai. Vedrò per la prima (e spero non ultima) volta i miei cinque idoli che sono sempre con me con le loro canzoni…
– Federica

…Questa sarà la prima volta che li vedo. Manca così poco, ma non ci credo ancora. OGNI SINGOLA VOLTA, da Settembre a questa parte, che sento le loro canzoni, mi immagino come sarà. Come sarà essere lì, dentro a quello stadio, con le nostre voci che superano le loro. I loro sorrisi, le risate, gli occhi lucidi magari, e tante ma tante lacrime da parte nostra…
– okay

…In quelle giornate si respirerà sicuramente un’aria elettrica, piena di energie positive, di sorrisi. In quelle giornate ogniuno di noi prenderà il proprio posto all’interno dello stadio e per una sera staccherà la spina e penserà a quello che si trova davanti…
-Giulia Marra

…Dopo una lunghissima attesa, finalmente li vedrò dal vivo. Non ci credo ancora. Saprò che è tutto vero solo quando prenderò posto in quello stadio. Sarà una giornata fantastica. Finalmente sentirò i falsetti di Liam, gli acuti di Zayn, la voce roca di Harry e le voci angeliche di Tommo e Niall…
-Gaia

…Mi immagino giá lá….sotto lo stadio ad ore folli ad aspettare che quei cancelli si aprano per farmi passare dove il mio sogno si realizzerá…
– Pandaaaa

TUTTI I COMMENTI DEI FAN SONO DISPONIBILI QUI