I One Direction conquistano il record di biglietti venduti per i concerti alla Allphones Arena di Sydney battendo i Metallica che detenevano il record dal tour 2010.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn stanno ultimando il “Take Me Home Tour” che li ha visti protagonisti di più di 130 shows in quattro continenti e che è stato recentemente raccontato in numeri. I dettagli al link.

Ecco il comunicato della Allphones Arena di Sydney:

Dopo 26 concerti tra Australia e Nuova Zelanda, i One Direction si sono esibiti sabato 26 Ottobre con il loro settimo ed ultimo show alla Allphones Arena di Sydney di fronte ad un pubblico da tutto esaurito conquistando il record di biglietti venduti da una band e la serie più lunga di concerti di un gruppo nell’arco di un solo tour.”

Con 81,542 biglietti contro 74,244 dei Metallica, i sette concerti SOLD OUT dei One Direction alla Allphones Arena di Sydney conquistano un nuovo primato per la band anglo-irlandese da record.

Per celebrare la conquista, Allphones Arena ha omaggiato Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik con un microfono commemorativo speciale (il “Gold Microphone“) e donato loro la prima stella che è stata inserita all’interno del Sydney Olympic Park.

one direction star sydney