Ai concerti dei One Direction potete aspettarvi di tutto!

In attesa di avere i One Direction finalmente in Italia per un concerto, oggi giorno vengono caricati sul web i video dei concerti in terra americana. Uno dei momenti più divertenti in assoluto è quello in cui i ragazzi rispondono ad alcune delle domande inviate dalle fan su Twitter.

È proprio in queste occasioni che il gruppo dà il ‘meglio’ di sé: è possibile vederli improvvisare un rap sulle note di “Willy il Principe di Bel Air“, ideare coreografie quantomeno ‘originali’, fare esilaranti imitazioni l’uno dell’altro o esibirsi in gesti ‘ginnici’ che farebbero concorrenza agli sportivi alle prossime Olimpiadi di Londra, come Liam, che in meno di due secondi riesce a fare una verticale reggendosi solo sulle mani.

Inoltre, recentemente si è consolidata una nuova ‘tradizione’, che le fan a ogni data attendono sempre con ansia: da qualche settimana, infatti, nel corso dell’assolo di Harry in “What Makes You Beautiful“, i suoi compagni gli giocano puntualmente qualche scherzetto. Una volta, addirittura, Liam e Zayn hanno pensato bene di aprirgli completamente la camicia, lasciandolo a petto nudo per il resto della canzone (per la somma gioia delle spettatrici!)

Guardate cos’altro hanno combinato i ragazzi nel corso di uno degli ultimi concerti: