Il nuovo singolo di Billie Eilish porta il titolo di “My Future” ed è arrivato, in streaming e in digitale, in tutto il Mondo, il 31 luglio.

“My Future” è la prima canzone inedita della cantautrice statunitense, dopo il brano realizzato per la colonna sonora del film di 007 “No time to die”, che ha consacrato Billie come la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond.

Ti ricordiamo che su Team World Shop è disponibile la biografia non ufficiale dell’artista: “Billie Eilish – la Storia, la Musica, il Mito“. Un viaggio nella storia di questa giovanissima cantante diventata famosa in tutto il mondo all’età di 14 anni. Trovi il libro anche in tutte le librerie, su Amazon e IBS.

Billie Eilish: My Future, il nuovo singolo

Il nuovo brano di Billie Eilish, My Future, arriva dopo il grande successo dell’album “When We all Fall Asleep, Where Do We Go?“, uscito a marzo 2019 e certificato Disco di Platino in Italia.

My Future, Billie Eilish: testo, traduzione e video

Audio My Future, Billie Eilish

Il 2020, nonostante la cancellazione del suo tour mondiale, ha regalato a Billie Eilish grandi riconoscimenti. Dopo aver sbancato i Grammy Awards (l’artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali aggiudicandosi cinque vittorie in totale) e aver ammaliato tutti durante la notte degli OSCAR, la pluripremiata Billie Eilish ha firmato e presentato all’ultima edizione dei BRIT AWARDS “No Time To Die”, brano ufficiale del film di James Bond.

2020-03-10