In “As It Was”, il nuovo singolo di Harry Styles, l’artista parla di accettare e accogliere i cambiamenti, di perdere se stessi, di ritrovarsi, e noi vogliamo chiederti: cosa è cambiato da quando hai iniziato a seguire Harry Styles? Come sei cambiato? Perchè?

“As It Was” è la prima canzone tratta dal nuovo album di Harry “Harry’s House”, contenente 13 nuove tracce e in uscita il 20 maggio 2022. Scopri qui tutto su Harry’s House. “As It Was”, uscita il 1 aprile, ha riscosso un successo straordinario, ed è in cima alle classifiche di tutto il mondo. Nel descriverla, Harry ha usato queste parole:

“As It Was” è stata l’ultima canzone che ho scritto per l’album, in una casa di campagna. Parla di accettare e accogliere i cambiamenti, perdere sé stessi, ritrovare sé stessi. So che vi aspettate di sentirmelo dire, ma “As It Was” è decisamente la canzone che preferisco tra quelle che ho fatto. Ne sono molto, molto fiero.”

#NotTheSameAsItWas: raccontaci cosa è cambiato

You know it’s not the same as it was
As it was, as it was
You know it′s not the same

Il cambiamento nelle vite di tutti è inevitabile, oggi non siamo gli stessi che saremo domani, o che eravamo ieri. Sia che tu abbia iniziato a seguire Harry dall’inizio, nel 2010, sia che tu l’abbia conosciuto qualche anno fa, qualche mese fa, qualche settimana fa, qualcosa di diverso c’è, e attraverso questa iniziativa, se ti fa piacere, puoi condividerlo con noi, con la Community, e scoprire i racconti e le esperienze di altri fan.

Come?

Come vuoi. Puoi raccontarlo pubblicando su Twitter, Instagram o TikTok foto di com’eri quando hai iniziato a seguire Harry e come sei adesso, pubblicando video, ricordi legati all’artista, descrivendo il tuo cambiamento a parole, scritto. Sarebbe anche interessante scoprire come è cambiato il tuo modo di seguire/vivere Harry e la sua Musica, cosa significavano per te all’inizio e cosa significano adesso.

Insomma, libero sfogo alla creatività, e all’emozione. Non dimenticare di inserire nei tuoi post l’#NotTheSameAsItWas e/o di taggare i nostri profili (@team_world) e le pagine italiane (@HStylesItalia, @HSupdatesitalia), così che anche noi possiamo vederli.

As It Was su Spotify

Leggi qui testo e traduzione di As It Was.

Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

Il 20 maggio uscirà “Harry’s House”, il nuovo album di Harry, è attualmente disponibile in preorder nei seguenti store:

Amazon

Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Columbia (Publisher)
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop

IBS

Feltrinelli

Mondadori