St. Patrick’s Day con Niall Horan –  l’artista irlandese si esibirà nel corso dell’evento virtuale “The Best of the Pub” per celebrare il St. Patrick’s Day il 17 marzo 2021. Ecco come seguirlo.

Il St Patrick’s Day, o Festa di San Patrizio, è una festa di origine irlandese che si celebra il 17 marzo 2021 in onore di San Patrizio, il patrono dell’Irlanda. Molto sentita sia in Irlanda che nel resto del mondo, in particolare nei Paesi con con una significativa immigrazione irlandese, nel corso della festa si organizzano sfilate per le vie delle città e si festeggia nei tipici pub.

In occasione del St. Patrick Day di quest’anno, Guiness ha organizzato la celebrazione “Guiness Global Pub Greening”, in cui diversi pub di tutto il mondo si tingeranno di verde, il colore della Festa, e festeggeranno insieme. La celebrazione globale terminerà con un evento virtuale chiamato “The best of the Pub”, un’esperienza virtuale con un programma ricco di intrattenimento Irlandese che onorerà tutti gli elementi che rendono i pub speciali. Sul palco anche Niall Horan.

Niall Horan sul palco del The Best of the Pub

Niall si esibirà in diretta da un pub di Londra, con una performance intima e una setlist creata appositamente per l’occasione, che, come riportato da Buzz.ie, conterrà anche alcune sorprese.

Niall ha attualmente due album all’attivo, “Flicker” (2017) e “Heartbreak Weather” (2020), disponibili su tutte le piattaforme e negli store fisici (come Team World Shop, Amazon, Feltrinelli, IBS, Mondadori).

The Best of the Pub su YouTube

L’evento si potrà seguire in diretta su YouTube dalle ore 18.30 del 17 marzo 2021.

NOTA BENE: l’autore del video, GuinnessEurope, ha impostato l’età minima di 18 anni per poter accedere al video.

2020-03-10