È “Naughty List” il nuovo singolo natalizio di Liam Payne. Data di uscita 30 ottobre 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Arriva il 27 ottobre 2020 l’annuncio che tantissimi fan dell’artista stavano aspettando: Liam Payne torna sul panorama musicale con un nuovissimo singolo dal titolo “Naughty List”, un singolo natalizio che segue il successo dell’ultima hit “Midnight” ft Alesso.

Liam è anche fresco di un altro grandissimo successo: il suo album di debutto LP1 ha infatti superato 3 MILIONI DI VENDITE a livello globale.

Liam Payne in concerto virtuale

Il 31 ottobre 2020, il giorno dopo l’uscita del brano, Liam si è esibito in un concerto virtuale su Veeps The LP Show Act 3.

Naughty List data di uscita

La data di uscita del brano è venerdì 30 ottobre 2020. Il brano è quindi ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in download su iTunes.

Naughty List su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Naughty List” su Spotify. Leggi testo e traduzione di Naughty List.

Naughty List lyric video

Liam Payne annuncia la collaborazione con Dixie D’Amelio

Sulla collaborazione, annunciata il 29 ottobre 2020, Liam ha scritto:

“Beh, avevo questo grande piano per annunciare con chi era il feat della mia canzone Naughty List venerdì, ma l’avete fatto di nuovo e scoperto! Siete tutti detective! Sono così emozionato di avere con me Dixie D’Amelio, quindi salutatela, datele un caloroso benvenuto come voi sapete fare!”

“Mi sono innamorato di TikTok e sono così emozionato di divertirmi nelle feste con Dixie e la sua famiglia. Mentre ci avviciniamo ad Halloween e a Natale in un anno così movimentato, è importante che tutti si prendano cura l’uno dell’altro, quindi per favore unitevi al divertimento con noi!

Faremo una live speciale domenica alle ore 23.00 su TikTok per raccontarvi i nostri progetti per le prossime settimane!”

Liam Payne annuncia Naughty List

Ecco l’annuncio di Liam sui social, dove ha scritto:

“Buon Natale a tutti! Troppo presto? Sto per pubblicare un nuovo singolo venerdì per portarvi nel mood festivo quest’anno. Si chiama “Naughty List”, e come regalo in anticipo potete ascoltare parte della traccia su TikTok”

Naughty List cover

Nuaghty List Liam Payne Cover

Lo snippet di Naughty List su TikTok

Sul profilo ufficiale di Liam su TikTok è possibile ascoltare una piccola parte di brano:

@liampayne

Excited to announce my new single #NaughtyList is out Friday! Use the sound now exclusively on TikTok! ❄️

♬ Naughty List – Liam Payne