Mtv Italia (canale 8 del dtt) ricorda Melissa Bassi, la ragazza 16enni vittima sabato scorso dell’ordigno scoppiato davanti alla scuola di Brindisi, dedicandole due ore di programmazione.

Dalle 16.30 alle 18.30 di oggi, infatti, MTV interrompe la normale programmazione per dedicare due ore di musica a Melissa, mandando in onda le sue canzoni preferite e, tra un video e l’altro, i tanti messaggi dei suoi amici e di chi le ha voluto lasciare un saluto.

Mtv, sempre a fianco dei ragazzi, condanna ancora una volta ogni forma di violenza e invita i ragazzi a non lasciarsi scoraggiare dalla violenza di chi ha ucciso Melissa e ferito le sue compagne, non si può morire entrando a scuola .

DEDICATO A UN ANGELO: MELISSA HAI FATTO PARTE DELLA NOSTRA CLASSE, REGALANDO A TUTTI LE TUE POTENZIALITA’, MA ANCHE I TUOI SORRISI E LE TUE EMOZIONI, CHE HANNO FATTO E FARANNO PARTE DI TUTTI NOI! CI MANCHERAI LE TUE AMICHE IIA

MELISSA NEL CUORE IPSS MORVILLO FALCONE

Non sì può morire a 16 anni x colpa di gente senza cuore. Riposa in pace

Sono solo alcuni dei messaggi arrivati che si possono leggere e lasciare sui social di Mtv: Facebook.com/mtvitaliaTwitter.com/mtvitaly

Tutte le informazioni su www.mtv.it