Miley Cyrus è la protagonista della copertina del numero di Ottobre di “Harper’s Bazaar”  in vendita negli Stati Uniti dal 24 Settembre e che sarà disponibile nelle grandi edicole internazionali italiane ad Ottobre.

Nel corso dell’intervista con il giornale Miley Cyrus ha svelato i retroscena del suo cambio di look, di quanto sia cresciuta negli ultimi anni, Justin Bieber e molto altro.

Miley, come racconta il giornale, è arrivata sul set del photoshoot con una borsa piena di scarpe ed accessori eccentrici, nel caso servissero e ci fossero dei problemi con la stilista, spiegando anche:

“Non puoi mai sapere cosa succederà sul set di un photoshoot, o ancora peggio se ad aspettarti ci sono i paparazzi, preferisco partire preparata e portarmi le mie cose”

Miley non ha dubbi quando parlando del suo nuovo taglio di capelli ammette: “Ha fatto la differenza più per gli altri che per me quando ho deciso di tagliarmi i capelli così corti”

Nel corso dell’intervista Miley rivive la fine della serie tv  Hannah Montana:

Quando la serie è giunta al termine, volevo fermarmi un attimo e divertirmi. Avevo lavorato duramente e volevo comprarmi una casa e godermela. Ero già grande quando ero ancora una bambina, perciò ora sono un’adulta e mi voglio comportare da bambina.

Per quanto riguarda le feste, Miley Cyrus parla di Justin Bieber, e la sua “ribellione“. Miley nell’intervista rivela il consiglio che gli ha personalmente dato: “Non dico che devi prenderti una pausa perché sei pazzo. Devi prenderti una pausa per diventare pazzo, così la gente smette di giudicarti. Devi fare un sacco di cose idiote, ma senza fretta, col tempo. E devi farlo in modo che sia sicuro: devi proteggere te stesso e divertirti allo stesso tempo”, mentre consiglia alle celebrities che vengono arrestate per guida in stato di ebbrezza di assumere un autista.

Fotogallery Miley Cyrus per Harper’s Bazaar

[nggallery id=884]