Miley Cyrus prove Bangerz Tour 2014

E’ ormai tutto pronto per il Bangerz Tour di Miley Cyrus che prenderà il via il 14 Febbraio in Canada ed arriverà in Italia l’8 Giugno con una imperdibile tappa al Mediolanum Forum di Assago.

>>TUTTI I DETTAGLI SULLA DATA ITALIANA DI MILEY<<

Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco i primi scatti dalle prove del tour pubblicati dalla coreografa Diane Martel sul suo profilo Twitter e da Miley stessa sui social network:

“Anche se i genitori probabilmente non crederanno a questo, penso che il mio spettacolo sarà educativo per i bambini. Stanno per essere esposti ad un’arte che la maggior parte delle persone non conosce” – questa l’ultima controversa dichiarazione di Miley Cyrus sul suo attesissimo tour rilasciata a Fuse News.

In una conferenza telefonica Miley ha svelato altri dettagli sul tour:

“Le parole chiave del mio tour sono fare le cose in grande, divertirsi, mettersi in gioco e non pensare troppo.

Porterò con me un mega schermo su cui verranno trasmesse scene inedite disegnate appositamente per il tour con gattini adorabili ed altri dettagli che non posso svelare. Per questo aspetto ho dovuto lottare un pochino, non è semplice viaggiare con uno schermo così grande. In ogni città faremo del nostro meglio per avere lo schermo più grande possibile Tutto sarà enorme ed ovviamente ci saranno alcune sorprese pazzesche.

Io in primis sono una collezionista e spero che i miei fan vorranno collezionare gli articoli di merchandise che faremo scendere dal cielo. Saranno oggetti UNICI nel loro genere completamente gratuiti, che la maggior parte dei miei colleghi li avrebbe venduti negli angoli dedicati.”

Le sorprese non sono però finite, Miley infatti ha svelato che gli stilisti che si occuperanno dei costumi (Marc Jacobs, Cavalli, The Blonds e Jeremy Scott) hanno realizzato capi molto audaci e, nonostante il tour (almeno negli USA) sia aperto da Sky Ferrera e dal duo svedese Icona Pop, i fan potranno aspettarsi molti special guests.

>> MILEY: I LOOK FIRMATI CAVALLI PER IL TOUR

2020-03-10