miley_cyrus_bangerz_negozi

Miley Cyrus debutta alla posizione numero #1 con il nuovo album “Bangerz” pubblicato lo scorso 8 Ottobre diventando la prima donna con meno di 21 anni a piazzare 5 album in vetta alla classifica degli album più venduti Billboard 200.

Con 270.000 copie vendute negli Stati Uniti “Bangerz” ha conquistato il top della classifica americana Billboard 200 dopo il successo dei due singoli che hanno anticipato l’uscita del nuovo cd “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” che hanno regalato alla cantante americana un ritorno trionfale dopo l’ultimo album “Can’t Be Tamed” datato 2010.

We Can’t Stop”  singolo apripista di “Bangerz” è stato presentato nel mese di Giugno e si è affermato come la canzone dell’estate 2013, seguito da “Wrecking Ballballata che ha regalato a Miley la sua prima numero #1 nella classifica dei singoli più venduti Billboard Hot 100.

Bangerz” conta collaborazioni eccellenti con produttori ed artisti con ogni tipo di background, tra cui Pharrel, Mike Will Made – it e Britney Spears, che ha prestato la sua voce per il brano “SMS (Bangerz)

“Bangerz” ha debuttato alla posizione numero #1 nella classifica iTunes Italia, i dettagli al link.