Vai a Team World Shop

Miley Cyrus 7 cose che non sai sul Bangerz Tour

Miley Cyrus prove Bangerz Tour 2014

Parte il 14 Febbraio dal BC Pepsi Live @ Rogers Arena di Vancouver il #BangerzTour di Miley Cyrus che arriverà in Italia il prossimo 8 Giugno al Mediolanum Forum di Milano con un’unica tappa i cui biglietti sono andati a ruba.

>>TUTTO SULLA DATA ITALIANA DI MILEY<<

Nell’attesa di vederla sul palco con il suo ultimo album Bangerz da cui sono stati estratti i singoli We Can’t Stop, Wrecking Ball e Adore You, scopriamo 7 Things sull’attesissimo tour:

  1. Vi farà venir fame… Dalle prove del tour Miley ha dato un assaggio di quello che si potrà vedere sul palco pubblicando una foto che la ritrae a cavallo di un gigante hotdog sospeso per aria.
  2. Sarà un Party in the USAMiley Cyrus mostrerà il suo patriottismo con costumi, firmati anche da Roberto Cavalli, che riprenderanno i colori della bandiera degli Stati Uniti
  3. Ricco di emozioni… Miley non ha mai negato di amare l’erba e, sul palco porterà con se una ballerina “vestita” da spinello
  4. Ci saranno molti animali: Oltre ai gattini che regneranno sugli schermi, Miley ha coinvolto il creatore di “Ren & Stimpy”, John Kricfalusi, per trasformare in realtà alcune delle sue idee.
  5. Merchandise come non lo avete mai visto prima…Mutande in stile #Bangerz, t-shirt con proposte di matrimonio e molti oggetti che potrebbero cadere dal cielo…
  6. Avrà uno scopo istruttivo:Anche se ci sarà molto twerking e la ormai celebre lingua, Miley spera che le persone apriranno le loro menti e guarderanno allo show come qualcosa di istruttivo, perchè molti hanno dei para-occhi immaginari, che non gli permette di capire l’arte che la ispira.
  7. Avrà un sound che non avete mai sentito prima:Dopo l’esperienza @ MTV Unplugged Miley ha ri-arrangiato le tracce dei suoi album creando un sound completamente nuovo qualcosa di unico, che potrete scoprire solamente in tour!

Siete pronti per un tour stellare?