Mara Sattei parla della collaborazione con Giorgia in Parentesi, nuovo singolo tratto dal suo album di debutto “Universo”. Ecco le sue parole.

“Parentesi” è la settima traccia del primo album in studio della giovane cantante Mara Sattei, Universo. Il disco contiene 14 tracce di cui cinque collaborazioni. “Parentesi” è una di queste, e vede il featuring di Giorgia. Il brano celebra l’unione di queste due voci sensazionali. 

Mara Sattei parla della collaborazione con Giorgia

Circa la collaborazione nel brano “Parentesi”, Mara Sattei ha dichiarato:

“Ho scritto questo brano al pianoforte, ispirandomi alla bellezza di Roma d’inverno. Aver avuto il grande onore di poterlo condividere con un’artista come Giorgia è stato davvero incredibile. Da subito le nostre voci insieme si sono unite alla perfezione, creando tante sfumature diverse tra loro e dando vita a qualcosa di unico. Io sono nata e cresciuta con la sua musica, e non smetterò mai di ringraziarla per aver contribuito con la sua voce immensa a questo brano.”

Offerta
Universo
Il nuovo album di Mara Sattei

Il significato di Parentesi

“Parentesi è un brano che parla della bellezza di sentirsi liberi e leggeri a volte, anche nel mezzo del caos dei nostri pensieri. Tutte le parentesi più importanti della nostra vita sono fatte di emozioni e ricordi che restano invariati nel tempo, mantenendo uno spazio tutto loro all’interno dei nostri capitoli.”

Parentesi su Spotify

Mara Sattei e Giorgia ad Amici 21

Domenica 16 gennaio 2022 Mara Sattei e Giorgia sono state ospiti della puntata pomeridiana della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 21. Le due artiste si sono esibite insieme con “Parentesi”.