Madonna è  pronta a lanciare sul mercato il suo primo profumo.

Dopo 30 anni di carriera alle spalle e oltre 300.000 copie vendute, Madonna ha espresso il desiderio di ideare un suo brand dal nome “Truth or Dare”, il cui primo prodotto sarà un profumo particolarmente indicato per le donne tra il 27 e i 50 anni.

Dopo la linea “Material Girl” lanciata il collaborazione con la figlia Lourdes adatta ai teenagers Madonna vuole con la sua nuova linea abbracciare il target rimasto escluso.

Queste le dichiarazioni dell’artista al Women’s Wear Daily“Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”.

La nuova fragranza – disponibile nei formati da 75ml EDP, 50ml EDP, 30ml EDP, Body Lotion e Shower Gel – sarà distribuita a partire da aprile 2012 negli Stati Uniti e dal mese successivo in tutto il mondo.