#LP1SundayParty – vuoi renderti partecipe del successo del nuovo album di Liam Payne “LP1” in Italia, e mostrargli tutto il tuo sostegno in attesa che arrivi in concerto nel nostro Paese? Partecipa alla nostra iniziativa LP1 Sunday Party ogni seconda domenica del mese! Ecco in cosa consiste.

Cresce l’attesa per i PRIMI DUE concerti da cantante solista dell’artista inglese nel nostro Paese, e noi del Team Italiano abbiamo pensato di ingannarla organizzando alcune attività in sostegno alla sua Musica ogni seconda domenica del mese, dal 22 marzo al 12 luglio 2020.

Sul palco, l’artista presenterà live i brani del suo album di debutto “LP1”, dal 6 dicembre 2019 disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici, come Team World Shop, Amazon e Mondadori e contente 17 bellissime tracce.

LP1 SUNDAY PARTY: il calendario dell’iniziativa

Ecco il calendario dell’iniziativa #LP1SundayParty, con tutte le attività domenica dopo domenica.

NOTA BENE: è molto importante mostrare a Liam tutto il sostegno Italiano alla sua nuova Musica da cantante solista, e non c’è modo migliore per farlo che aiutarlo nelle nostre classifiche. Per questo, ricordiamo che queste attività sono strettamente legate all’ascolto dell’album su Spotify: non dimenticare di premere PLAY!

DOMENICA 22 MARZO ORE 17.00-19.00:

  • Entriamo nel mondo di LP1″:

Il mondo di “LP1” è un mondo fatto di bellissimi testi, melodie romantiche, emozionanti, ma anche allegre, vivaci e uptempo.

Utilizzando l’#LP1SundayParty commenteremo insieme l’album raccontando tramite post sui social (twitter, instagram, facebook, IG Stories) cosa significa il disco per noi, qual è il nostro brano preferito, quale verso ci ha colpito di più, quando ascoltiamo quale brano e perchè.

La Musica che amiamo ci accompagna in ogni momento della nostra giornata, facendo da sfondo ai nostri pomeriggi, alle nostre serate…ogni canzone ha un significato diverso, e la accostiamo a momenti diversi…siamo curiosissimi di sapere i vostri, legati ovviamente a “LP1”.

DOMENICA 12 APRILE ORE 17.00-19.00:

  • Guess The Song

Partecipa ai giochi che organizzeremo su Twitter, Instagram e TikTok e indovina la canzone di “LP1” nel più breve tempo possibile. Non dimenticarti quindi di seguire le pagine italiane:

  • Twitter: LJPayneItalia
  • Instagram: liampayneitalia
  • Tiktok: liampayne.ita

Quando avrai indovinato i brani, rispondi ed ascoltali su Spotify, condividendo con noi il tuo ascolto tramite post su twitter, Instagram o IG Stories!

2020-03-10

DOMENICA 10 MAGGIO:

Per questa domenica di Streaming Party abbiamo deciso di unirci all’iniziativa internazionale #HomeWithLiam. Non dimenticare quindi di seguire le pagine italiane ufficiali del Team di Liam Payne Italia per non perderti questa giornata dedicata a Liam!

  • Twitter: @LJPayneItalia
  • Instagram:@ liampayneitalia
  • Facebook: @liamjpayneofficialita

Ecco di cosa si tratta:

#HomeWithLiam è un progetto durante il quale ascolteremo tutti insieme la Musica di Liam in team con altri paesi, in quella che sarà una vera e propria sfida di ascolti tra due diverse squadre: la #PurpleHouse, la nostra, e la #BlueHouse.

Ne approfitteremo inoltre per celebrare i 3 anni di carriera solista di Liam, piena di bellissimi brani e singoli di successo.

DOMENICA 21 GIUGNO:

Per questa domenica di Listening Party, sempre dalle 17.00 alle 19.00, abbiamo organizzato un ascolto di massa di tutti i brani da cantante solista di Liam, per rivivere insieme la sua musica in questa bellissima giornata, e una #LiveForeverChallenge.

Come partecipare alla #LiveForeverChallenge:

Posta un video o uno scatto con le persone che hanno sempre tirato fuori il meglio di te, con “Live Forever” come sottofondo, dedicando loro le bellissime parole del singolo.
Posta il video su Tik Tok, Instagram o Twitter e non dimenticare di usare l’#LiveForeverChallenge!

DOMENICA 12 LUGLIO:

**torna a visitare la pagina per scoprire l’attività che abbiamo organizzato per il quinto #LP1SundayParty**

E NON E’ FINITA QUI!

Sappiamo che il tuo sostegno a Liam e al suo nuovo album “LP1” è disinteressato, ma ci piacerebbe riservare a chi si unirà agli Streaming Party e parteciperà alle iniziative qualche bella sorpresa….STAY TUNED e torna a visitare la pagina per scoprire di cosa si tratta!