Se sei fan di Liam Payne, e/o ti piacerebbe svegliarti ogni mattina con il sorriso da qui al giorno di Natale, continua a leggere…abbiamo la soluzione che fa per te.

Manca sempre meno a Natale, e nonostante l’annata un po’ particolare, stiamo ufficialmente entrando in atmosfera natalizia e in clima di festività. Insieme a noi anche Liam Payne, che insieme a Roman Kemp ha creato un calendario dell’avvento un po’ diverso dal solito.

Dall’1 al 25 dicembre 2020 è infatti possibile essere svegliati proprio dall’artista inglese grazie a un’applicazione realizzata per l’occasione da Liam e Kemp, un vero e proprio calendario dell’avvento da scoprire ogni mattina, l’LP Advent Calendar.

Come funziona l’LP Advent Calendar

L’LP Advent Calendar è un’applicazione scaricabile su smartphone o tablet (da Apple Store, Google Play ecc) che ogni mattina funge da sveglia trasmettendo messaggi preregistrati proprio da Liam, dal 1 al 25 dicembre 2020.

L’applicazione LP Advent Calendar è disponibile negli app store ad un costo di 3,49 euro.

Il progetto di beneficenza

I proventi delle vendite dell’app LP Advent Calendar saranno devoluti in beneficenza a favore delle associazioni Unicef e Trussell Trust.

Liam annuncia l’app LP Advent Calendar

Nell’annunciare l’uscita dell’app/calendario dell’avvento, Liam ha dichiarato:

“Chi vuole svegliarsi con me questo dicembre? Roman Kemp ed io abbiamo creato un’app/sveglia per sveglarvi con il sorriso mentre aspettiamo il Natale! L’LP Advent Calendar è ora disponibile per l’acquisto, tutto a sostegno di Unicef e di Trussell Trust. Inizia il 1 dicembre”

Natale con Liam Payne: ascolta Naughty List

In occasione dell’arrivo del Natale, Liam ha anche pubblicato un nuovo singolo natalizio realizzato insieme a Dixie D’Amelio, “Naughty List”. Leggi qui testo e traduzione di Naughty List.

2020-03-10