Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: partecipa al Listening Party per Walls

Scopri qui come partecipare al Listening Party dedicato a Walls, il nuovo album di Louis Tomlinson. Tanti regali per te.

Se vuoi renderti partecipe del successo del nuovo album di Louis Tomlinson “Walls” in Italia, continua a leggere….sei nel posto giusto!

Giovedì 20 febbraio 2020 è stato indetto un Listening Party per “Walls”, il disco di debutto di Louis uscito il 31 gennaio 2020 (ora disponibile anche su Team World Shop nelle versione di CD e Vinile).

Un traguardo importantissimo per l’artista inglese, che a circa 4 anni dal suo primo singolo da cantante solista “Just Hold On”, ha finalmente pubblicato il suo album d’esordio contenente 12 nuove tracce. Un traguardo a cui noi del Team Italiano vogliamo dare tutto il sostegno e l’appoggio possibile anche qui nel nostro Paese.

“Walls” verrà presentato per la prima volta LIVE durante il Louis Tomlinson World Tour, che sbarcherà anche in Italia per 4 IMPERDIBILI DATE:

Walls Listening Party: come partecipare

Giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 siete tutti invitati a supportare la Musica di Louis Tomlinson attraverso il Listening Party #WallsListeningParty su Spotify.

Partecipare è molto semplice, basterà scaricare gratuitamente Spotify (qui trovi una GUIDA al suo utilizzo) e ascoltare l’album dalle 14.00 alle 20.00, condividendo le tue attività sui social:

  • riprenditi mentre ascolti “Walls”, da sola/o o con gli amici, mentre ascoltate i brani tutti insieme, mentre cantate in macchina, mentre studi, mentre cucini, ecc..
  • condividi i tuoi video/foto sui social utilizzando l’#WallsListeningParty nelle tue storie o post su Instagram, nei tuoi tweet, nei post su Facebook…
  • stai semplicemente ascoltando “Walls” su Spotify? Condividi lo screen della visuale!
  • hai qualche amico/parente che non conosce la musica di Louis? Invitalo ad ascoltare “Walls” condividendo il link all’album e comunicaci la sua reazione e i suoi commenti

Dove ascolterai “Walls”? Durante una passeggiata al parco? Con gli amici? In una pausa dallo studio? Tra le mura della tua stanza? Mentre fai shopping? Ogni posto è quello giusto per lasciarsi travolgere dal ritmo delle 12 tracce e noi non vediamo l’ora di conoscere il tuo!

NB: E’ importante ascoltare i brani per intero e non mettere “muto” (togliere il volume).

HAI UN ABBONAMENTO SPOTIFY PREMIUM?

dal 1° gennaio del 2018 vengono considerati validi, ai fini delle classifiche Top Of The Music di FIMI/GfK, solo gli stream a pagamento, ovvero solo gli ascolti derivati dai servizi in abbonamento Premium, (maggiori info su www.fimi.it). Se hai un abbonamento Premium a Spotify, il tuo ascolto di  “Walls” aiuterà quindi concretamente Louis nella sua scalata nella classifica di vendita album in Italia.

Walls su Spotify

…TANTI REGALI PER TE!

Sappiamo che il tuo sostegno a Louis è disinteressato e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi si unirà al Listening Party di “Walls” una copia del CD e un vinile.

Non dimenticare quindi di:

  • condividere sui social i tuoi ascolti di “Walls”
  • taggare i profili @team_world e @louistomitalia nei vari post su Instagram, Twitter e nelle IG Stories
  • utilizzare l’#WallsListeningParty

I fan più attivi verranno selezionati e contattati dallo Staff per ricevere una copia fisica di “Walls”, in versione CD o vinile.