E’ ora disponibile su Spotify, iTunes e Youtube la versione al pianoforte di “Don’t Let It Break Your Heart”, il nuovo singolo di Louis Tomlinson. Ascoltala qui.

Dopo il successo dei suoi ultimi due,“Kill My Mind” e “We Made It”, il 23 novembre 2019 Louis è tornato con un nuovo bellissimo singolo, una ballad dal titolo “Don’t Let It Break Your Heart”. Tutti e tre i brani saranno contenuti nel suo PRIMO ALBUM da cantante solista in arrivo il 31 gennaio 2020, “Walls” (ora disponibile in pre order anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile).

Il prossimo 9 marzo l’artista partirà per la sua prima vera tournèe, il Louis Tomlinson World Tour, che toccherà anche l’Italia per un’unica imperdibile data l’11 marzo 2020 al Fabrique di Milano [leggi qui per saperne di più].

DON’T LET IT BREAK YOUR HEART TESTO E TRADUZIONE

Don’t Let It Break Your Heart: la versione al pianoforte

Il 19 dicembre 2019 Louis ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato a tutti i suoi fan, pubblicando un’emozionante versione del singolo acustica, soltanto voce e pianoforte. Ad accompagnare l’annuncio la didascalia: “ho registrato questa versione acustica al piano di Don’t Let It Break Your Heart, spero davvero che vi piaccia!”

“Don’t Let It Break Your Heart” piano version è ora disponibile in download su iTunes e in tutti gli store digitali.

DLITBYH PIANO VERSION SU SPOTIFY

DON’T LET IT BREAK YOUR HEART PIANO VERSION SU YOUTUBE