Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson in Italia: come partecipare al Meet & Greet

Louis Tomlinson in concerto in Italia a luglio 2020 a Milano, Udine e Roma: incontralo con Team World in esclusivi Meet & Greet.

Scopri qui tutti i modi possibili per partecipare ai N.30 Meet & Greet con Louis Tomlinson messi a disposizione da Team World in occasione dei concerti di luglio dell’artista.

Il 29, 30 e 31 luglio 2020 Louis Tomlinson salirà sui palchi di Milano, Udine e Roma [info, biglietti e prezzi QUI] per tre imperdibili date del suo primo tour da cantante solista, il Louis Tomlinson World Tour, con cui l’artista inglese porterà in giro per il mondo i brani del suo ALBUM DI DEBUTTO dal titolo “Walls”. 

LOUIS TOMLINSON IN ITALIA: TOUR 2020

29 luglio @ Milano, Carroponte
30 luglio @ Palmanova (UD), Piazza Grande – Estate di stelle
31 luglio @ Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle

Meet & Greet con Louis Tomlinson: come partecipare

Team World metterà a disposizione per i suoi utenti alcuni Meet & Greet con Louis, che verranno assegnati a partire dal mese di Aprile in poi nei seguenti modi:

  • TEAM WORLD SHOP

Meet & Greet verranno assegnati da Team World Shop ad alcuni clienti che hanno acquistato o acquisteranno l’album “Walls” nelle versioni di CD o vinile.

Puoi acquistare l’album qui: www.teamworldshop.it.

Disponibile anche un BUNDLE contenente gli ultimi 4 album dei One Direction da solisti: “Walls”, “Fine Line”, “Heartbreak Weather” e “LP1”, acquistabile anche utilizzando il Bonus Cultura 18 app. Lo trovi qui: 1DBUNDLE.TeamWorldShop

  • TEAM WORLD SQUAD

Meet & Greet verranno assegnati tramite l’iniziativa Team World Squad: se non sai di cosa si tratta, e vuoi saperne di più, in questa pagina trovi tutte le informazioni sul progetto: www.teamworldsquad.it

  • TEAM WORLD 

Meet & Greet verranno assegnati ad alcuni fan che stanno partecipando, e inizieranno a partecipare, all’iniziativa lanciata da Team World per sostenere in concreto la Musica di Louis qui in Italia.

Scopri come partecipare all’iniziativa “Il sostegno del Team Italiano a “Walls” <<QUI>>

NOTA BENE:

I partecipanti al Meet & Greet dovranno essere in possesso del biglietto. E’ quindi a discrezione dei partecipanti decidere se acquistare il biglietto solo una volta ricevuto il Meet & Greet, o acquistarlo prima per evitare il rischio che le date vadano SOLD OUT.

Attenzione:

I fan che sono stati selezionati per partecipare al Meet & Greet che si è tenuto in occasione del pre ascolto dell’album di Louis “Walls” a Londra, non potranno più essere selezionati per i Meet & Greet di luglio.

FAQ: le risposte alle vostre domande più frequenti

TEAM WORLD SHOP:

Se hai già effettuato o effettuerai l’acquisto, non è necessario mandare nessuna mail a Team World Shop. Non c’è distinzione tra acquisto del CD o del vinile. TW Shop tiene in considerazione tutti i tipi di acquisto relativo a “Walls”.

PERIODO:

I Meet & Greet verranno assegnati indicativamente tra aprile e giugno. In questo modo, tutti hanno modo di partecipare alle diverse iniziative.

VARIE ED EVENTUALI:

Ricordiamo che non tutte le persone che acquisteranno su Team World Shop o parteciperanno alle iniziative sopra elencate accederanno al Meet & Greet. Il numero dei Meet & Greet disponibili è 30 in totale.

Biglietti concerti Louis Tomlinson

Per acquistare i biglietti per i concerti di Louis Tomlinson in Italia a luglio 2020 non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

LOUIS TOMLINSON IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT