Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson dichiara il suo amore per l’Italia: leggi qui le sue parole

Louis Tomlinson dichiara il suo amore per il nostro paese, l'Italia, in un tweet: leggi qui le sue parole e le sue dichiarazioni sul nuovo singolo, album e tour.

Bellissima giornata per i fan italiani di Louis Tomlinson, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “AMO L’ITALIA”. Scopri qui tutto ciò che ha dichiarato.

E’ stata una mattinata movimentata per la community di Twitter ed in particolare per tutti i fan di Louis che, in vena di confessioni, ha dedicato un pò di tempo a rispondere ad alcune domande riguardanti i progetti per il futuro, il suo singolo in uscita e il probabile tour in arrivo.

LOUIS SU TWITTER: AMO L’ITALIA

Durante il botta e risposta di Louis con alcune fan, è arrivata la dichiarazione che ha fatto impazzire il web. Alla domanda:

“Se hai in programma di iniziare un tour, verrai in Italia?”

Louis ha risposto:

“Ovviamente, AMO L’ITALIA”

IL TWEET:

Il tweet è diventato presto virale, commentato da tutti i fan italiani che hanno subito mandato in tendenza le sue due magiche parole “Love Italy” condividendo la speranza di vederlo presto su uno dei nostri palchi.

LOUIS SUL NUOVO SINGOLO, ALBUM E TOUR

Oltre al suo amore per il nostro paese, Louis ha anche annunciato che il suo obbiettivo per questo 2019 sarà far uscire il suo nuovo singolo, il suo primo album da cantante solista (che ha definito come ‘onesto’) e partire per una tournèe, ribadendo però che non c’è ancora nulla di confermato:

“Il mio più grande obbiettivo per quest’anno è far uscire il singolo, far uscire l’album e andare in tour. Devo ricompensarvi molto per la vostra pazienza!”