Qual è il tuo primo pensiero quando il ragazzo che ti piace si comporta da...ehm, male? Chiami subito a rapporto le tue migliori amiche! Questo è quello che succede nel (bellissimo!) nuovo video delle Little Mix “Hair”, brano estratto dall’album “Get Weird”.

Il video si apre con Leigh Anne che scopre una foto del suo ragazzo – qui impersonificato da Sean Paul (autore del featuring) – con un’altra. Immediatamente parte la chiamata a Perrie, Jesy e Jade che, in men che non si dica, si materializzano a casa sua con tanto di sexy pigiama per una serata tra vere amiche!

Dopo una bevuta insieme e dell’italianissima pizza, le Little Mix si scatenano in esilaranti coreografie con tanto di spazzole a mo’ di microfono. Non mancano i cambi di outfit, le sessioni di make-up con pennelli e pennellini e gli immancabili momenti in cui Leigh Anne ricade nella tentazione di guardare il telefono (insomma: Leigh una di noi!). Attimi brevi perché c’è sempre qualcuno pronto a distrarla.

Ecco il video ufficiale di “Hair” delle Little Mix, attese a Milano il 20 Giugno 2016 per l’unica data italiana del loro Get Weird Tour: INFO BIGLIETTI.