Le Little Mix sono state intervistate nel backstage del Wireless Festival di Londra e hanno parlato con Kiss FM delle loro esibizioni, dell’agitazione pre-show e di quei momenti in cui si fermano e ripercorrono gli ultimi mesi.

Leigh-Anne, Jade e Perrie, hanno trascorso alcune ore al Wireless Festival per ascoltare i concerti di Jay Z, Snoop Lion e tra un’esibizione e l’altra ne hanno approfittato per fermarsi nel salottino “KISS FM” per scambiare due parole con i presentatori. Scopriamo così che nel pre-show il loro camerino di solito è sempre un crocevia di truccatori, parrucchieri che non hanno il tempo di rendersi conto di cosa sta succedendo, ma che, una volta sul palco ne vale decisamente la pena.

Alla domanda “Ci sono dei momenti in cui vi fermate e ripensate a tutto quello che è successoPerrie prontamente risponde:

“Giusto l’altro giorno era il mio compleanno, molti fan mi hanno mandato dei video di auguri. Ne ho guardati tantissimi insieme a mia mamma ed ammetto che sono scoppiata più volte a piangere, sono la ragazza più fortunata del mondo, sono in questi momenti in cui tiri le fila di quello che hai fatto negli ultimi mesi/anni e ti rendi conto di cosa sta succedendo…”

Video Intervista Little Mix @ Wireless Festival