Lo stile delle Little Mix approda nella bellissima Sicilia e più precisamente a Palermo!

10 Mixers della Community Ufficiale Italiana, si sono date appuntamento per un originale Fan Meeting con tanto di dress code!

Tra volantini dedicati all’album di debutto delle Little Mix “DNA”, disponibile nei negozi e in digitale, e al sito ufficiale www.little-mix.com/it, Miriam, Francesca, Giuliana, Ilenia, Irene, Alessia, Miriam, Mariarita, Virginia e Alessia – con il sottofondo di “Wings” e “How ya doin'”, hanno dato vita ad un raduno nel quale si sono confrontate sulla loro passione per la band, hanno ascoltato insieme “DNA” e hanno contribuito a diffondere la musica e soprattutto lo stile delle Little Mix nella loro città!

Un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere la passione per il proprio gruppo nel modo più positivo e bello possibile! Brave quindi alle nostre bellissime Mixers, che possiamo ammirare nella gallery dedicata:

[nggallery id=813]

Anche tu ami lo stile di Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne? Nell’immagine sotto abbiamo riassunto i “pezzi chiave” del look della band, quelli più facilmente reperibili nelle grandi catene, come Zara, H&M, Bershka, Pimkie…

Little Mix Style Guide

Il must have è lo shorts in jeans, possibilmente a vita alta. Il nostro abbinamento prevede un top corto aderente, ma potete optare anche per una T-shirt, ancor meglio se coloratissima!

Con il pantaloncino molto corto, consigliamo una scarpa da ginnastica, ma se volete osare – per una serata – via libera anche a tacco e zeppa!

Come accessori ci piacciono tantissimo le fascette floreali da utilizzare come vere e proprie coroncine, in tal caso… capelli sciolti! E se avete chiome fluenti e “indomabili”, potete realizzare qualche treccina sparsa per dare un tocco ancor più ricercato alla vostra acconciatura (assolutamente di facile realizzazione!).

Al posto della fascetta, potete aggiungere tra i capelli un fiocco, formato medium (non esagerate quindi con la dimensione, o rischiate di assomigliare a Minnie…).

Il look si completa con un occhiale da sole rotondi in stile retrò e smalto dai colori accessi!

>> LE TUE UNGHIE IN STILE LITTLE MIX: IL TUTORIAL

La regola fondamentale? Sentirsi a proprio agio!