Le Little Mix, attualmente impegnate in un tour promozionale negli USA, hanno parlato delle bufale dei media con MTV News.

Jesy Nelson ha iniziato: “Tutte noi siamo entrate in quest’industria molto velocemente. E’ un po’ strano. Devi subito adattarti quando passi dall’essere una persona normale ad una celebrità, ma penso che sia parte del sogno e lo cambieremmo per nulla al mondo, perché amiamo questa vita”.

Perrie Edwards è sicuramente stata oggetto delle critiche più di ogni altro membro della girlband. Ecco come reagisce ai rumor del web:

“Quando leggo qualche fandonia sul web, all’inizio penso ”L’ho fatto davvero?” ma poi ci ripenso e dico ”Aspetta un minuto! Che sto dicendo? No che non l’ho fatto!”.

Comunque sia, tutte e quattro le ragazze devono convivere con i rumor riguardanti la loro vita amorosa. Jade Thirlwall ricorda una delle prime bufale lette su Internet: “Mi ricordo di aver letto, durante l’X Factor Tour, un articolo che sosteneva che ci saremmo sciolte solo perché Jesy aveva trovato un ragazzo!”

Anche Jesy si ricorda: “Scrivevano – alle altre ragazze non piace la nuova fiamma di Jesy – e cose del genere”.

“Questa è stata una delle prime storie, quindi eravamo davvero frustrate. ‘Sul serio?!’ ci siamo dette. Adesso abbiamo imparato a non credere a tutto quello che leggiamo” ha aggiunto Leigh-Anne Pinnock.

Fortunatamente, le ragazze non ci danno troppo peso. Infatti, Perrie rivela: “Leggiamo sempre cose simili, ma ci ridiamo su”.

Jade conclude parlandoci del rapporto speciale che c’è tra il gruppo:

“Credo sia difficile credere che quattro ragazze vadano così d’accordo, specialmente in una band. Capite di cosa parlo? Quindi più o meno ci aspettavamo che la gente pensasse il contrario, ma non è così per niente”.