È il compositore vincitore del premio Oscar®, del Golden Globe®, del GRAMMY® e dell’Emmy® Michael Giacchino a firmare la colonna sonora dell’avventura d’azione Disney e Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz in streaming su Disney+ dal 3 agosto 2022.

Scopri tutto su Lightyear – La vera storia di Buzz. Ti ricordiamo che tutti i film della saga di Toy Story sono disponibili all’interno del catalogo Pixar della piattaforma streaming Disney+.

Lightyear – La vera storia di Buzz: colonna sonora

Il premiato compositore Michael Giacchino, che ha firmato le colonne sonore di The Batman e Spider-Man: No Way Home, ha composto la colonna sonora di Lightyear – La vera storia di Buzz.

Giacchino ha un rapporto di lunga data con Pixar: ha vinto un Oscar, un Golden Globe e un GRAMMY per la colonna sonora originale di Up. Inoltre, la sua filmografia Pixar include, tra gli altri, Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, Ratatouille, Cars 2, Inside Out, Coco e Gli Incredibili 2.

La colonna sonora originale di Lightyear – La vera storia di Buzz di Walt Disney Records è uscita il 17 giugno 2022.

Lightyear – La vera storia di Buzz in streaming

Lightyear – La vera storia di Buzz è in streaming su Disney+ dal 3 agosto 2022.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.