Liam Payne è stato ospite nel programma inglese “Graham Norton Show” per promuovere “Familiar”, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con il cantante colombiano J Balvin.

Un’altra bellissima esibizione quella di Liam con il suo nuovo singolo “Familiar” sul palco del programma “Graham Norton Show”, andato in onda Martedì 5 Giugno sul canale inglese BBC. Questo palco è per lui sicuramente significativo, avendo presentato proprio qui per la prima volta live il suo singolo di debutto, “Strip That Down”.

Prima di cantare, Liam ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato del suo album in uscita, atteso per il 14 Settembre, e del suo primo figlio Bear, avuto dalla compagna Cheryl.

FAMILIAR AL GRAHAM NORTON SHOW

LIAM AL GRAHAM NORTON SHOW: L’INTERVISTA

“Congratulazioni! Familiar è fuori adesso, e c’è un album in arrivo?”
“Sì, sarà fuori a settembre. Sarà una sorta di miscuglio di vari generi, anche perché quando cerchi ciò che più ti appartiene nell’industria musicale, esplori tanti tipi di musica diversi, ed io voglio provare tutto. I One Direction non hanno mai avuto una collaborazione, mentre io ne ho sei o sette con persone diverse, ed è un po’ come una playlist.
Penso che le playlist siano tanto importanti quanto gli album, quindi ho voluto rendere il mio album come una sorta di playlist”.

“È passato un anno dall’ultima volta in cui sei stato ospite qui!”
“Beh, penso tu sia la persona più responsabile del mio successo”

“Mi piace pensarla allo stesso modo!
E qui c’è dell’incredibile perché nell’ultimo anno la musica di Liam Payne, senza nessun pezzo dei One Direction, solo la sua musica, ha ottenuto 1 miliardo di ascolti!”
“Sono ancora spiazzato per questo”

“Inoltre il tuo bambino ha compiuto un anno! Il piccolo Bear era nato da poco l’ultima volta che sei stato qui”
“Esatto! Per il suo primo compleanno in realtà non ho potuto esserci il giorno stesso, perché sai, succede che con il lavoro ti perdi cose importanti come questa, quindi ero un po’ triste.
Ma poi ho reso il suo compleanno migliore alla fine, perché ha festeggiato più di una volta. Tutto era a tema Bear, mi sono seduto al tavolo dei bambini con lui ed ha mangiato bastoncini di pesce mentre noi mangiavamo sushi! Adora il buon cibo.
Ci siamo divertiti tanto ed anche il mattino dopo, diciamo che ha avuto modo di festeggiare tanto, per la prima volta è salito su un cavallo a dondolo e gli è piaciuto tanto. È stata la cosa più carina della giornata”.

“Sembra tu ti sia divertito molto durante la performance con i tuoi ballerini ed anche loro erano molto belli da vedere”
“Sono fantastici, davvero grandi.
Sono loro a fare la maggior parte del lavoro, mentre io mi diverto provando a seguirli meglio che posso”

STRIP THAT DOWN AL GRAHAM NORTON SHOW

Ecco il video della prima esibizione live di “Strip That Down” al “Graham Norton Show” il 28 Maggio 2017.