Liam Payne non ha dubbi, Louis Tomlinson ha la stoffa per essere come Justin Timberlake, un grande performer sul palco e con una importante carriera da attore nel futuro.

I One Direction sono impegnati in Australia con il Take Me Home Tour che terminerà il 3 Novembre dopo più di otto mesi on the road, e durante un’intervista promozionale con Hot Hits Liam ha commentato la carriera artistica di Justin Timberlake, grande performer sul palco sia con gli NSYNC che come artista solista, ma anche attore di alto livello sul grande schermo, con la capacità di interpretare diversi ruoli rendendoli un successo assicurato.

Alla domanda su chi, nei One Direction, è il migliore quando si tratta di combinare l’abilità sul palco e calarsi nel ruolo, Liam non ha avuto dubbi:

“Giusto perchè è sempre in grado di interpretare ruoli diversi, penso che Louis sia colui che può essere in nuovo Justin Timberlake ed avere successo sul grande schermo. Quando siamo sul bus spesso ci racconta molte storie e spesso si cala perfettamente nei panni del personaggio. Avrebbe certamente molto successo…”

I One Direction si preparano a lanciare il nuovo singolo “Story Of My Life”, secondo estratto dall’attesissimo terzo album “Midnight Memories”. Scopri come pre-ordinarlo e ricevere in anteprima le canzoni visitando la pagina dedicata.