Liam Payne live per Capital FM – il cantante inglese protagonista di una performance realizzata in collaborazione con Capital FM e Barclaycard UK. Lo show è stato trasmesso domenica 20 dicembre 2020 su Youtube. Ecco dove riguardarlo.

Il 17 dicembre 2020 Liam si è esibito in un’esclusiva mini-live sul palco della radio inglese Capital FM. L’evento, organizzato in collaborazione con Barclaycard UK, è stato trasmesso in diretta, ma soltanto alcuni fan selezionati hanno potuto accedere alla livestream. Domenica 20 dicembre, lo stesso show è pubblicato sul canale Youtube di Capital FM, e può essere rivisto da tutti.

Nel corso della serata, Liam ha anche risposto ad alcune domande che gli sono state fatte su twitter.

Liam Payne live per Capital FM: dove seguirlo

Il concerto di Liam per Capital FM è stato trasmesso sui canali Youtube di Capital FM e di Global Player domenica 20 dicembre 2020. Ecco il link per riguardarlo:

La scaletta dello show di Liam per Capital FM

Liam è esibito con le seguenti canzoni:

  • Strip That Down
  • Polaroid
  • Bedroom Floor
  • All I Want (for Christmas)
  • Steal My Girl
  • Naughty List

“Naughty List” è il suo ultimo singolo natalizio realizzato insieme a Dixie D’Amelio. Leggi qui testo e traduzione di Naughty List.

Liam parla dello show

Quando il concerto virtuale è stato annunciato, Liam ha dichiarato:

“Mi sono esibito per Capital FM per anni, e sono contento di avere la possibilità di portare una performance intima ed esclusiva per i loro fan in questo periodo in cui non si possono fare eventi live”.

2020-03-10