Liam Payne scrive una lettera indirizzata al se stesso bambino, in particolare al Liam di 10 anni, in occasione di un’intervista per BBC Radio 1. Ecco la traduzione della lettera in italiano.

“Preparati, sta per succede qualcosa di magico. La vita sta per diventare surreale. Tu ami cantare, continua così” – queste le parole che Liam Payne dedica al se stesso all’età di 10 anni, quando era solo un bambino, e il suo meraviglioso percorso nel mondo della Musica non era ancora iniziato. Non aveva ancora cantato sul palco di X Factor per le audizioni, non era entrato nei One Direction, non aveva ancora conquistato il mondo e il cuore di milioni e milioni di fan.

“Per un po’ avrai voglia di rinunciare, non farlo. Incontrerai quattro ragazzi che sono sulla tua stessa strada. Incontrerai la madre di tuo figlio. Ti fidanzerai. Ti sentirai spaventato e come se fossi solo, ma non lo sei.” scrive l’artista. Parole che vengono dal cuore, che commuovono e che non possono che lasciarci un sorriso.

Ecco la traduzione integrale della lettera e il video in cui la legge:

La lettera di Liam al Liam di 10 anni

Ecco la traduzione in italiano della lettera che Liam ha scritto al se stesso bambino:

“Caro Liam di 10 anni,
Preparati, sta per diventare tutto un po’ più turbolento.
Apprezza ogni momento con i tuoi cari in questo momento, perché ci saranno solo altre poche vacanze in famiglia da godersi. La vita sta per diventare surreale.
Sai, penso che tu ami cantare, continua così.
A 14 anni qualcosa di magico sta per accadere, e non sto parlando della pubertà.
Non solo farai un’audizione per uno dei più grandi show musicali al mondo, ma incontrerai anche la futura madre di tuo figlio. Lo so, sembra presto, ma fidati, andrà tutto come dovrebbe andare. Ti suggerisco di guardare Ritorno Al Futuro, potrebbe aiutare.
Ora sei famoso e sembra che tu abbia raggiunto il picco troppo presto, ma non hai nemmeno iniziato! Scendi di un gradino e ricorda, è una maratona, non una corsa, e lascia che ti dica, questo non è nemmeno il campo base.
Per un po’ avrai voglia di rinunciare, ma non farlo, stai per incontrare altri 4 ragazzi che sono sulla tua stessa pista.
Quando li incontrerai per la prima volta sarà il caos, ma ricordati solo di divertirti, rimani giovane nel cuore perché è proprio questo il punto principale della tua vita; perdona di più ed impara ad ascoltare.
Vivrai il momento più incredibile della tua vita, viaggiando per il mondo e vivendo una vita che non immagineresti.
Poi ti fermerai per un po’ e finirai con nient’altro che il volante. Ti sentirai spaventato e come se fossi solo, ma non lo sei.
Stai per iniziare un nuovo viaggio con la persona più incredibile che hai incontrato finora, tuo figlio, Bear. Non dubitare di te stesso con questa cosa dell’essere padre. Ti basterà guardare verso tutte le cose che hai imparato lungo la strada e capirai che hai molto da dare.
Sii grato e cerca di ricordare che ogni giorno stai facendo qualcosa che ami, e che hai impiegato 10 anni per costruirlo. Il primo singolo salirà alle stelle e non te lo aspetterai nemmeno, ma smettila di buttarti giù e starai bene.
Poi arriverà il 2020. A questo punto imparerai molto su te stesso e ti impegnerai con i tuoi fan più che mai. Ed a proposito di impegnarsi, ti fidanzerai con una bellissima, timida, giovane donna. Ricordate di amarvi come avete fatto finora ed andrà tutto bene.
Assicurati anche di iniziare a comprare il maggior numero di mascherine e disinfettante per le mani presso il tuo farmacista locale.
Dai a mamma, papà ed a tutta la famiglia un grande abbraccio da parte mia.
Tanto amore,
Liam”

Liam legge la lettera per BBC Radio 1

Ecco il video in cui Liam legge la lettera che ha scritto a se stesso, pubblicato da BBC Radio 1:

Ascolta la musica di Liam Payne: il nuovo singolo è Naughty List

Il 30 ottobre Liam ha pubblicato il suo nuovo singolo natalizio “Naughty List” insieme a Dixie D’Amelio. Il singolo fa seguito al suo album di debutto “LP1“.

2020-03-10