Liam Payne è stato intervistato da “First We Feast”, magazine online dedicato alla cultura pop.

Liam Payne è stato protagonista di una video-intervista molto particolare, chiamata “Hot Ones Challenge”. Il web magazine “First We Feast” lo ha sottoposto ad una difficilissima sfida: Liam e l’intervistatore si trovano davanti ad una tavola imbandita con salse e cibi molto molto piccanti, come le alette di pollo, che il cantante deve assaggiare tra una domanda e l’altra.

Il divertentissimo video, che puoi guardare qui di seguito, ha riscosso un enorme successo, superando addirittura le 100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore!

LIAM PER FIRST WE FEAST: IL VIDEO

LIAM PER FIRST WE FEAST: L’INTERVISTA

Int: “Congratulazioni per essere diventato padre! Hai avuto dei consigli da parte di qualcuno?”
L: “Non c’è nessun genitore che aiuti un altro genitore, vogliono solo spaventarti. Ho sentito raccontare storie ‘terrificanti’ da altri papà. Abbiamo fatto abituare Bear a dormire nella sua culla da sette settimane, a riguardo mi è stato detto ‘mio figlio di tre mesi a fatica dorme un’ora a notte da quando ha sperimentato la culla, tu devi essere stanchissimo’.”

Int: “Chi è il membro della band più disordinato?”
L: “Il più disordinato è Louis, potresti sempre trovare un suo calzino ovunque.”

Int: “Chi invece hai visto piangere di più?”
L: “Quello che ho visto piangere di più durante questi anni è stato sicuramente Harry, ha pianto anche quando abbiamo deciso di intraprendere la nostra carriera da solisti, molte volte però erano lacrime di gioia!”

Int: “Con chi usciresti a prendere una birra al volo?”
L: “Quello con cui andare a prendere una birra al volo sarebbe Niall, ama questi tipi di incontri.”

Int: “Qual’è la cosa più pazza che una fan ha fatto per voi?”
L: “Ci ricorderemo sempre di questa ragazza che è saltata fuori dal cassonetto delle immondizia nel tentativo di catturare la nostra attenzione. Ultimamente stanno cercando di attirare la mia attenzione regalandomi i fidget spinners, dato che ho dimostrato le mie abilità molte volte sui social.”

Int: “Ora ti mostro alcune foto che hai postato su Instagram e tu ci racconti la storia dietro ad esse, ti va?”
L: “Certo, cominciamo!”

https://instagram.com/p/2ezzykg1W-/

“Qui io e Louis abbiamo riempito di spazzatura la macchina di Niall, è successo esattamente subito dopo che lui l’aveva lavata. Potete vedere un orsacchiotto leggere il giornale e un secchio della spazzatura su essa, non ricordo come è arrivato lì sopra ma è successo. La cosa più divertente però è successa dopo che io ho postato la foto: non avevo oscurato la targa della macchina e ora molte fan possono rintracciare la sua macchina, la parte peggiore non è stata riempire la sua macchina di immondizia ma non oscurare la targa! E’ stato seguito da giorni e tutt’ora viene seguito dalle fans.”

http://instagram.com/p/BLQGr7VlAIY/

“Abbiamo trascorso un po’ di tempo a lavorare insieme. Quante persone conoscete che possono vestirsi così? Solo lui, esatto. Ogni volta che l’ho visto indossava qualcosa di strano e pensavo ‘anche io vorrei essere quel tipo di ragazzo che indossa tutto.'”

https://instagram.com/p/BQkheiKltz-/

“Questi siamo io e Drake, subito dopo questa foto abbiamo vomitato entrambi. Eravamo ad una festa.”

Int: “All’età di 23 anni hai letteralmente girato tutto il mondo. Qual’è la città più mozzafiato che tu abbia mai visitato?”
“Una città in Italia in cui c’era una cattedrale bianca.”

Int: “Qual’è la spiaggia più bella in cui tu sei stato?”
“Ho letto su un magazine di una spiaggia in Florida, considerata una delle migliori al mondo, ci sono andato, quando ancora andavo in vacanza, e non è risultata così come l’hanno descritta.”

Int: “Qual è la città in cui c’è il miglior cibo?”
“Per me è in America. Mi piacciono le mozzarella sticks, il miglior cibo al mondo: formaggio fritto con salsa al pomodoro.”

Int: “Come mai Donald Trump vi ha cacciati dal suo hotel?”
“Eravamo nel suo hotel, molto carino, e lui continuava a chiamare perché voleva che incontrassimo sua figlia, noi però non avevamo tempo. Avevamo l’accesso al garage sotterraneo dell’hotel, lo utilizzavamo soprattutto per tenere le fans al sicuro, non avremmo mai voluto che si facessero del male finché correvano per le strade di New York per inseguire i nostri mezzi. E’ risaputo che le strade a New York sono un vero disastro. Trump ci ha tolto l’accesso al garage sotterraneo, quindi abbiamo cambiato hotel per non mettere a rischio la sicurezza di tutti.”

Int: “Se avessi fatto l’audizione per Top Chef invece che per XFactor, quale sarebbe il tuo piatto forte?”
L: “Mi piace molto cucinare cibo italiano, so fare bene il pollo piccante!”

Int: “Parliamo di Watson. Hai sempre sognato avere un cane così grande?”
L: “Si! La sua saliva è ovunque, quando sei con lui non puoi neanche mettere bei vestiti.”
Int: “Qual è il suo giochetto preferito?”
L: “Questa cosa è fantastica: gli metto un pezzo di carne davanti, e lui non la mangia finchè non batto le mani. Rimane li a fissarla, non vedendo l’ora di mangiarlo, io posso andarmene, salire al piano di sopra, lui resta fermo. Poi batto le mani, e la carne è sparita. La divora.”

Int: “Vorrei che tu elencassi i singoli degli altri membri dei One Direction partendo da quello che ti piace di più a quello che ti piace meno!”
L: “Non posso farlo. Ognuno di noi ha rilasciato cose molto diverse, quindi non ce n’è uno peggiore. Ognuno ha tirato fuori il meglio di ciò che voleva creare.”