È “Forget Me” il titolo del nuovo singolo di Lewis Capaldi. Data di uscita 9 settembre 2022. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

A distanza di tre anni dall’album di debutto “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”, uscito nel 2019 e contenente anche il successo “Someone You Loved”, Lewis Capaldi è tornato sul panorama musicale con il nuovo singolo “Forget Me”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 settembre.

Lewis Capaldi parla di Forget Me

“Forget Me è una canzone molto cara al mio cuore e penso si tratti del mio miglior brano fino ad ora. Racconta della fine di una relazione che ho vissuto in prima persona. Dopo un anno, l’unico reale contatto che avevo con la mia ex era vedere come viveva dopo di me nelle foto che mi uscivano dal suo profilo Instagram. Ero arrivato ad un punto in cui mi sentivo distrutto, mentre lei invece sembrava aver superato tutto alla grande, divertirsi e avere successo, e odiavo tutto ciò. Mi sembrava ingiusto nei miei confronti che lei apparisse così felice mentre io mi distruggevo, e temevo che mi avesse rimosso completamente dalla sua vita. Così ci ho scritto una canzone sopra”.

Forget Me su Spotify

Forget Me in digitale

“Forget Me” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music.  Ti ricordiamo che su Amazon Music Unlimited puoi ascoltare tutti i brani che desideri senza limiti e interruzioni. Per i nuovi clienti offre un periodo di prova gratuita: Prova qui Amazon Music Unlimited gratis.

Forget Me copertina

Lewis Capaldi Forget Me

Forget Me video ufficiale

Lewis Capaldi annuncia Forget Me

Leggi qui testo e traduzione di Forget Me di Lewis Capaldi.