Vai a Team World Shop

Le iniziative dei fan italiani per sostenere Woman Like Me delle Little Mix

Scopri come renderti partecipe del successo della Musica delle Little Mix in Italia: ecco le attività dedicate al nuovo singolo Woman Like Me

E’ disponibile in digitale e in streaming “Woman Like Me“, il nuovo singolo delle Little Mix nonché primo estratto da LM5, il loro quinto album in studio in uscita il 16 Novembre 2018. A rendere ancora più travolgente questo atteso ritorno, il featuring di Nicki Minaj.

I Mixer italiani non hanno fatto attendere il loro sostegno alla girl band: “Woman Like Me” ft. Nicki Minaj è entrata direttamente nella Top10 dei singoli più acquistati su iTunes dove la sua scalata è ancora in corso.

Ma il supporto dei fan italiani non si ferma qui: scopri come renderti ulteriormente partecipe del successo della Musica delle Little Mix nel nostro Paese!

1 MILIONE per #WomanLikeMeVideo

Dal 1 al 4 Novembre appuntamento su YouTube dalle 18:30 alle 20 per raggiungere il MILIONE di visualizzazioni.


Richiedi la canzone in Radio:

Streaming Paryty Mondiale

Ad invitarti ad unirti allo Streaming Party mondiale sono le Little Mix in persona! Appuntamento fissato per le 17:30 (ora italiana) del 18 Ottobre. In contemporanea non perdere d’occhio il profilo Instagram delle ragazze: ci sarà una diretta live imperdibile!

Per partecipare allo Streaming Party non dovrai far altro che ascoltare “Woman Like Me” su Spotify.

Iniziativa Instagram: Around Like Me


In collaborazione con Little Mix Italia è stata lanciata l’iniziativa Around Like Me, nome che strizza l’occhio al titolo del singolo “Woman Like Me”. Per prendere parte all’attività non dovrai far altro che pubblicare sulle tue IG Stories un video mentre ascolti il nuovo singolo davanti ad un monumento rappresentativo della tua città, affinché si evidenzi ancora di più come il brano stia letteralmente invadendo l’Italia!

Ricorda:

  • di aggiungere alla storia gli hashtag #WomanLikeMe e #AroundLikeMe
  • la posizione (ossia il luogo in cui hai girato il video)
  • il tag a @littlemixitaliaofficial e @team_world
  • il profilo deve essere PUBBLICO (non PRIVATO quindi)

La pagina italiana dedicata alle Little Mix ripubblicherà le tue storie e non dimenticare di segnalare la tua partecipazione all’attività all’interno del gruppo Facebook.

Bellissime sorprese in arrivo per te… fidati!


Segnalando la tua partecipazione all’attività all’interno del GRUPPO FACEBOOK potresti essere tra i fortunati fan che riceveranno gratificazioni speciali. In passato abbiamo dato l’opportunità ai Mixer italiani di assistere alla finale di X Factor UK con ospiti le Little Mix, abbiamo riservato posti per i Meet&Greet e regalato biglietti per i concerti in Italia… e quest’anno abbiamo tutta l’intenzione di replicare in grande stile con sorprese uniche e SPECIALI.

Iniziativa iTunes e Amazon: acquisto singolo


Se non lo hai ancora fatto e vuoi dare un sostegno concreto alla Musica delle Little Mix contribuendo alla sua scalata in classifica, non dimenticare di acquistare “Woman Like Me” su iTunes e Amazon.

Iniziativa Spotify: Listening party


Ogni giorno è quello giusto per sostenere le ragazze! Ecco perché i Fan Italiani hanno indetto dei listening party giornalieri: dalle 15 alle 17. Dalle 18 alle 20. Dalle 21 alle 22.

Puoi decidere di partecipare a tutti e tre i momenti o a quelli più in linea con i tuoi impegni, l’importante è ascoltare la playlist dedicata (clicca qui per farlo) dall’inizio alla fine senza mai mettere muto.

Se hai piacere di condividere il tuo ascolto sui social puoi farlo con l’hashtag #IoAscoltoWomanLikeMe