Lady Gaga ha annunciato tramite Twitter  e Facebook l’arrivo imminente del teaser del suo nuovo video “Marry The Night”.

Prodotta da Fernando Garibay, si tratta della canzone più poetica del disco “Born This Way”, che si prepara a replicare il successo delle precedenti hit estratte.

Terminate le riprese del videoclip, l’artista ha condiviso attraverso i suoi profili facebook e twitter una foto scattata sul set, che vi abbiamo mostrato in questa news.

Nello scatto Lady Gaga appare su una barella trasportata da due infermiere. Al momento non sono stati resi noti i dettagli sulla storia che vedremo nel video, ad esclusione dell’anticipazione che racconterà le sue origini.

In attesa del video ufficiale, Lady Gaga ha annunciato di voler fare un regalo a tutti i suoi fan divulgando un primo teaser domani, giovedì 17 novembre, dal titolo “Marry the night: the prelude pathétique”.

Il video sarà reso disponibile dopo la permormance dell’artista per “Children in need”, il concerto benefico organizzato da Gary Balow dei Take That che si terrà alla MEN Arena di Manchester.