LittleMonsters.com, il social network di Lady Gaga apre ufficialmente a tutti!

Dopo un periodo di prova la fase di test del social network creato da alcuni fan di Lady Gaga con il consenso dell’artista e della Haus of Gaga è ufficialmente terminato e ha aperto i battenti a tutti i little monsters che desidirno farne parte!

Come ogni social network che si rispetti è possibile aggiungere amici, diventando loro “fans”, caricare immagini, video, e socializzare con altri monsters.

Al social network è iscritta anche Lady Gaga, in modo da poter rimanere costantemente in contatto con le sue “creature”, oltre che su facebook e su twitter.

Il profilo di Lady Gaga

 

Homepage

Di seguito il regolamento e il messaggio di benvenuto:

Benvenuti a casa, little monsters. Questo spazio è per noi. LittleMonsters.com è un luogo di ritrovo per tutti i monsters per conoscersi, creare, condividere e lasciarsi ispirare. Ricorda, anche grazie al tuo aiuto potremo mantenere LittleMonsters.com un luogo sicuro e accogliente per tutti, quindi per favore…

Sii coraggioso. Crea e condividi la tua arte con il mondo.
Sii gentile. Incoraggia e supporta i tuoi amici monsters. Non vogliamo abbattere nessuno, quindi sii gentile sia verso gli altri Little Monsters sia verso gli altri artisti.
Sii tollerante. Non far sentire mai nessuno di troppo o giudicato; tratta tutti con rispetto, amore e accettazione.
Sii originale. Ti preghiamo di caricare solo contenuti creati da te o che hai il permesso di postare.
Partecipa. Se posterai buoni contenuti, ne seguiranno belle discussioni. Non chiedere likes. Vota i commenti migliori e segnala quelli che vorresti fossero tolti dalla discussione (non c’è posto per la negatività su LittleMonsters.com)
Tieniti al sicuro. Proteggi la tua privacy e rispetta quella degli altri.
Sii rispettoso. Mantieni i contenuti e le discussioni appropriati per tutti, anche per i little monster più giovani. Se posterai contenuti inappropriati, potremmo limitare il tuo accesso.
…Sii te stesso!

Se vedi qualcosa che non appartiene al mondo di LittleMonsters.com, flaggalo così possiamo controllarlo. Ci prenderemo cura di questa community.