Louis Tomlinson ha una carriera di 13 anni alle sue spalle, composta da due album pubblicati da solista, numerosi premi e riconoscimenti, tour che hanno riscosso molto successo e tanti brani da ascoltare assolutamente. Tutto iniziò nel 2010, quando venne unito al gruppo musicale dei One Direction, insieme a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles, che ebbe fin da subito un grande successo nel Regno Unito. La carriera da solista inizia nel 2016, pubblicando il suo primo singolo “Just Hold On” in collaborazione con Steve Aoki.

Da quel momento in poi, le sue canzoni iniziano a scalare le classifiche, diventando una vera e propria star a livello mondiale.

La sua carriera sarà possibile ripercorrerla nel film documentario “All of those voices”, che arriverà in anteprima il 5 ottobre su Paramount+, a cui sarà possibile accedere tramite Sky o Prime Video. Abbiamo scelto per te le sue 10 canzoni più belle che hanno segnato il suo percorso.

Come abbonarsi a Paramount+

Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.

Abbonati a Sky qui

Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.

Abbonati a Paramount+ su Prime Video


Come vedere gratis Louis Tomlinson: All of those voices

Le 10 canzoni migliori di Louis Tomlinson

Dal suo debutto da solista ad oggi, l’artista inglese conta un gran numero di brani di successo. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare una playlist, scegliendo le 10 migliori canzoni che potrai ascoltare della popstar inglese. Ecco quali sono:

  1. Always You
  2. Defenceless
  3. Only the Brave
  4. Habit
  5. Too Young
  6. Back to You (Ft. Bebe Rexha & Digital Farm Animals)
  7. Two of Us
  8. Just Hold On (Ft. Steve Aoki)
  9. Kill My Mind
  10. We Made It

1. Always You

Questa canzone è stata dedicata alla sua ex fidanzata, confessando il suo rimpianto e il desiderio nei suoi confronti. Pur viaggiando molto e visitando tante diverse città, non è mai riuscito a dimenticarla e trovare un nuovo amore.

2. Defenceless

In questo brano la popstar inglese evidenza le fragilità di una coppia, che si trova in una relazione tossica non riuscendo a comunicare in maniera esplicita i propri sentimenti. Entrambi i partner cercano in tutti i modi di evitare i problemi che ci sono, sperando si risolvano da soli.

3. Only the Brave

Prendere rischi e affrontare le conseguenze: questo è il messaggio che vuole far passare questo testo. Louis Tomlinson pensa ai suoi errori del passato nelle sue precedenti relazioni. Capisce di aver trascurato l’amore, ma ora ne riconosce il valore e l’importanza, cercando di comportarsi in maniera più coraggiosa.

4. Habit

In “Habit”, il cantante non riesce ancora a superare la sua passata relazione, continuando a cercare il suo ex partner. Nonostante una seconda possibilità ricevuta, Louis ha mandato comunque la relazione in pezzi, ma ora non riesce a liberarsi dai suoi ricordi.

5. Too Young

Anche in questa canzone, Louis Tomlinson ha il rimpianto di non aver apprezzato come avrebbe dovuto la sua ex relazione. Il rimorso è riferito specialmente al fatto di aver ceduto alle pressioni della società, durante un periodo della sua vita in cui non aveva raggiunto la piena maturità.

6. Back to You (Ft. Bebe Rexha & Digital Farm Animals)

Molte volte lasciar andare la propria relazione è molto difficile, pur riconoscendo che la stessa abbia un impatto negativo sulle nostre vite. Sia Louis Tomlinson che Bebe Rexha esprimono questa loro incapacità, anche se cercano in tutti i modi di interrompere completamente i legami.

7. Two of Us

Il messaggio di questa canzone è un vero e proprio tributo ad una persona cara persa, che potrebbe essere o un genitore o un amico stretto. Il cantante sente ancora la presenza nella sua vita di una persona scomparsa, come se vivesse in una duplice realtà.

8. Just Hold On (Ft. Steve Aoki)

Resistere nei momenti difficili e non arrendersi mai: questo è il messaggio che provano a trasmettere i due artisti in questa canzone. Il testo è un vero e proprio promemoria per rimanere forti e non perdere mai la speranza anche quando va tutto storto.

9. Kill My Mind

In “Kill My Mind”, Louis Tomlinson parla del potere dell’attrazione e sulla dipendenza di una relazione di amore e odio. Sono trasmesse un mix di emozioni come desiderio, disperazione e paura; pur sapendo che andrà in contro alla sua distruzione, il cantante non è in grado di resistere al richiamo dell’altra persona.

10. We Made It

Questo pezzo è un vero e proprio inno alla vittoria, che racconta il successo ottenuto e la soddisfazione di aver raggiunto i propri obiettivi, nonostante sia stato sottovalutato all’inizio. Per arrivare a questa notorietà, la popstar inglese non ha attraversato un percorso facile, ma grazie al duro lavoro e alla determinazione è riuscito a farsi strada.