Liam Payne, secondo quanto si apprende online, si troverebbe in un ospedale di Milano dopo essere stato ricoverato a seguito di un malore avvenuto sul lago di Como, dove si trovava con la fidanzata Kate Cassidy. Il MailOnline ha pubblicato le dichiarazioni della madre di Liam, Karen.

Sono ore di preoccupazione per i fan di Liam dopo la notizia trapelata in questi giorni e legata ad un suo ricovero d’urgenza. Sui social non sono mancati i messaggi di pronta guarigione all’artista, anche se ancora non è stata fatta una comunicazione ufficiale pertanto non si conosce la reale entità della situazione.

Liam Payne in ospedale: parla la madre Karen

Partita da The Sun, la notizia è stata poi ripresa anche da MailOnline che ha pubblicato presunte dichiarazioni della mamma dell’artista.

La madre di Liam Payne ha dichiarato di essere “molto preoccupata” per lui dopo il ricovero in ospedale in Italia avvenuto a seguito di un malore dell’artista sul Lago di Como dove si trovata con la fidanzata Kate Cassidy per festeggiare il loro anniversario di un anno. Ha inoltre aggiunto di sentirsi impotente in quanto fisicamente lontana dal figlio: “Siamo tutti molto preoccupati, ma dobbiamo solo andare avanti. È orribile che lui si trovi così lontano in un momento così delicato”.

La donna, sempre secondo quanto riporta MailOnline, ha affermato che Liam dovrà restare in ospedale per circa una settimana.

Questo ricovero arriva dopo settimane dall’annuncio di Liam sulla cancellazione del tour in Sud America dovuto proprio ad una grave infezione ai reni.