L.L.A.M.A debutta nel mondo della musica con “Shake”, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Ne-Yo e Carmen DeLeon ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e sull’app Lego Vidiyo. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Un esordio con il botto quello di L.L.A.M.A, il Dj produttore minifigure Lego, la prima minifigure Lego a firmare un accordo con un’etichetta discografica, la Astralwerks di Universal Music Group. UMG e il Gruppo Lego si sono uniti per presentare al mondo L.L.A.M.A, il cui nome è un acronimo per Love, Laughter And Music Always, un cittadino del mondo. Originario della regione andina del Sud America, L.L.A.M.A si è trasferito a Los Angeles per perseguire il suo sogno di fare musica che renda la gente felice.

“Shake”, il primo esplosivo singolo di L.L.A.M.A.,  è stato prodotto dall’hitmaker dei BTS David Stewart, che ha co-scritto il brano con l’artista/cantautore Ryan Tedder.

L.L.A.M.A parla di Shake

“Ho incontrato Ryan a una festa. Era l’unico che riusciva a stare al passo con me sulla pista da ballo. Qualche giorno dopo, si è presentato a casa mia e siamo entrati in sintonia. Al tramonto è nata ‘Shake’, ed è stato bellissimo. È divertente. È energica. Ti fa venire voglia di muoverti”.

Ne-Yo parla di Shake

“L.L.A.M.A è un artista di cui abbiamo bisogno in questo momento. Portare un po’ di musica positiva e che tiri su il morale alla gente, durante quello che è stato un anno difficile per molti, è qualcosa di cui sono felice di far parte”.

Carmen DeLeon parla di Shake

“Ero così eccitata quando mi è stato chiesto di far parte di ‘Shake’ insieme a NE-YO e L.L.A.M.A. La mia vita ruota intorno alla creatività e al sognare in grande e questa collaborazione con il Gruppo LEGO ne è la realizzazione. Spero che questa canzone e il divertente video musicale che abbiamo girato ispirino i bambini a seguire sempre i loro sogni e a pensare fuori dagli schemi”.

Shake su Spotify

Shake video ufficiale

Il video ufficiale di “Shake” vede la partecipazione, oltre che di L.L.A.M.A, anche di NE-YO e Carmen DeLeon. È diretto dal regista Will Kindrick. 

Shake cover

Shake cover

L.L.A.M.A., Ne-Yo e Carmen DeLeon per Shake

2020-03-10