Due donne. Due voci. Due storie d’amore andate male. Insieme regnano sovrane sulle note di “TGQ”. Stiamo ovviamente parlando di Karol G e Shakira protagoniste della super hit del momento il cui video è attualmente il più visto al mondo su Youtube (oltre 85 milioni di views in 3 giorni!).

TGQ è estratto dal nuovo album di Karol G Mañana Será Bonito che ha superato tutti i record di debutto su Spotify per un’artista femminile latina.

Karol G coinvolge Shakira nel nuovo album dei record

Debutto con il botto per il nuovo album di Karol G Mañana Será Bonito, il suo quarto in studio uscito il 24 febbraio 2023: è subito diventato il più alto debutto per un album in lingua spagnola di un’artista femminile nella storia di Spotify!

Mañana Será Bonito include anche il singolo TGQ realizzato insieme a Shakira, al momento il secondo brano più ascoltato al mondo nella classifica globale singoli di Spotify. “TQG” sta per “Te Quedo Grande (Too big For You)” ed è una canzone pop/reggaeton, un inno alle donne e al lasciare andare la rabbia, in cui le due superstar si rialzano e si spalleggiano, dopo che le rispettive storie d’amore sono finite male.

Anche sul fronte videoclip arrivano numeri enormi: oltre 85 milioni di visualizzazioni in tre giorni su YouTube!

Karol G l’artista latina dei record

“Mañana Será Bonito” è un nuovo capitolo nella vita e nella carriera di Karol iniziato con il primo singolo “Provenza”, uno dei brani più ascoltati al mondo nel 2022, nonché il video più visto su VEVO dell’anno con 627 milioni di visualizzazioni.

“Mañana Será Bonito” segue il successo incredibile del precedente album, nominato ai Grammy Awards, “KG0516”. Nel 2022 l’artista si è imbarcata nel suo tour “$trip Love Tour”, la tournée di un’artista femminile latina che ha incassato di più al botteghino negli Stati Uniti di sempre.

È stata, inoltre, l’artista più premiata ai Latin Music Awards 2022, vincendo in ben 6 categorie tra cui “Artista dell’Anno” e “Album dell’anno” con il suo disco “KG0516”. È assoluta portavoce del mondo latino che ha ben rappresentato anche con la sua indimenticabile performance al Coachella 2022.