Non è un addio ma si ci avvicina quello dei Jonas Brothers che, dopo settimane di incertezze, hanno annunciato in diretta tv nel programma “Good Morning America” la loro definitiva rottura.

Dopo alcuni anni lontani dalle scene musicali come trio, la band si era riunita recentemente per tornare in pista  e dopo, il successo del tour estivo,  arriva la doccia fredda per i fan.

Sul divanetto più importante del mattino americano Nick Jonas, il più giovane del trio di successo, ha confermato che alla base della rottura ci sono, non solo incongruenze musicali, ma soprattutto la voglia e la necessità di perseguire strade e sogni diversi.

Nel futuro di Joe e Nick c’è il desiderio di portare avanti le rispettive carriere soliste, sia nella musica che nel cinema, mentre Kevin si dedicherà alla figlia che nascerà nel 2014 e si lancerà nel businness.

Ai fan la band ha voluto riservare un caloroso ringraziamento rassicurandole che, nonostante non verrà pubblicato il quinto album “V” che era atteso nei prossimi mesi, cercheranno di sdebitarsi con tracce live dal tour.